Vai al contenuto

Apicoltura, un passo alla volta....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Bene vi teniamo informati su come vanno le nostre api o meglio le api di APB ormai molti di voi hanno assaggiato la produzione e ci seguono in questa meravigliosa attività dei Briganti e fanno il tifo in questa bellissima avventura................

 

Bene per ora la situazione è la seguente: messi i primi melari per il millefiori primaverile ( speriamo sia molto ciliegio) sia Sofignano oggi su 13 arnie presenti mentre a Gavazzoli ( è una zona più fredda poi tutte non si sviluppano nello stesso tempo) su otto arnie sette hanno già i melari messi ieri............

 

Quel Santo di Gibbo stà tenendo a freno Un Lupo in febbre sciamatoria però quando ci siamo sentiti per telefono per sentire se alle prime arnie dove era stato messo il melario le api erano salite gli solo detto Salite mi sono a messo piangere come un bambino il miracolo di questi meravigliosi insetti e della Natura stà ancora iniziando speriamo in eterno...........

 

Bariga ci sentiamo per telefono.................. :cheer: :hug2: :biggrin:

 

 

Un :hug2: e zii zii aiuto stò sciamando verso di loro....... :biggrin:

 

 

Brigante

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene vi teniamo informati su come vanno le nostre api o meglio le api di APB ormai molti di voi hanno assaggiato la produzione e ci seguono in questa meravigliosa attività dei Briganti e fanno il tifo in questa bellissima avventura................

 

Bene per ora la situazione è la seguente: messi i primi melari per il millefiori primaverile ( speriamo sia molto ciliegio) sia Sofignano oggi su 13 arnie presenti mentre a Gavazzoli ( è una zona più fredda poi tutte non si sviluppano nello stesso tempo) su otto arnie sette hanno già i melari messi ieri............

 

Quel Santo di Gibbo stà tenendo a freno Un Lupo in febbre sciamatoria però quando ci siamo sentiti per telefono per sentire se alle prime arnie dove era stato messo il melario le api erano salite gli solo detto Salite mi sono a messo piangere come un bambino il miracolo di questi meravigliosi insetti e della Natura stà ancora iniziando speriamo in eterno...........

 

Bariga ci sentiamo per telefono.................. :cheer: :hug2: :biggrin:

 

 

Un :hug2: e zii zii aiuto stò sciamando verso di loro....... :biggrin:

 

 

Brigante

 

 

Ahahhahahhahh che cicala tu sei! :biggrin:

 

Lo diceva Pat che ero santo!!!!!

San Gibbo dalla Valbisenzio :innocent:

...da notare l'aureola! :taunt:

 

immag0493large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Carletto bellissime fioriture si potrebbe fare mettere due o più arnie nel tuo orto e le api ti darebbero una migliore produzione dei tuoi ortaggi inoltre a noi la possibilità di stare più insieme a te e alla tua famiglia.................

 

Quando veniamo? ......... :biggrin:

 

Un :hug2:

 

Brigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio senza dirvelo ....sono l'uomo più contento del mondo......eccole nelle casette fatte da me con molta cura e ieri mi hanno ricambiato entrandoci velocemente apprezzando il lavoro fatto ....grazie mie care apine.....un :hug2: a tutti ....a presto con altre notizie...

 

post-1484-0-81564800-1366974923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio senza dirvelo ....sono l'uomo più contento del mondo......eccole nelle casette fatte da me con molta cura e ieri mi hanno ricambiato entrandoci velocemente apprezzando il lavoro fatto ....grazie mie care apine.....un :hug2: a tutti ....a presto con altre notizie...

 

post-1484-0-81564800-1366974923.jpg

 

 

 

La purezza e la semplicità son così spiegate, troppo bello seguirti, è come se il tuo entusiasmo fosse contagioso,

il che....sarebbe veramente fantastico!!

 

Il Barigasogno è realtà! Ciao grande :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si percepisce quanto sei felice!!!

 

Bellissima quella tuta nuova di zecca!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).