Vai al contenuto
    • A Passeggio nel BoscologoOmino6.gif

      Associazione micologica e naturalistica:

      Associazione e spazio web, nascono dalla volontà di un gruppo di amici di riunirsi intorno ad una tavola virtuale a condividere la passione comune per la Natura ed il mondo dei Funghi.

      Potrai leggere e incontrare chi racconterà delle proprie uscite, dell'aspetto scientifico dedicandosi allo studio della Micologia, dei temi dell'ambiente e della sua difesa e chi tenterà di tradurre in poesia i pensieri trovati. Il tutto corredato da immagini digitali di boschi, funghi, piante, animali e splendidi paesaggi, mostrando le innumerevoli meraviglie che la natura ci può ancora offrire.

      Tutto questo in un clima di semplicità e cordialità, attraverso il quale poter dar vita ad un incontro quotidiano capace di stimolare in ognuno di noi, attraverso uno scambio di idee ed esperienze, una crescita personale e una sempre più fattiva presa di coscienza dell'ambiente che ci circonda.

      Questo è quanto possiamo offrirti, se vorrai cogliere le molteplici sfumature di toni e colori che ti capiterà di incontrare,
      venendo con noi . . .   A Passeggio nel Bosco.

      CODICE FISCALE: 94023100186

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).