Jump to content

patrizio

Members
  • Content Count

    10,046
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

patrizio last won the day on December 29 2019

patrizio had the most liked content!

Community Reputation

241 Good

About patrizio

  • Rank
    L'Incredibile
  • Birthday 08/03/1955

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pavia
  1. Scusatemi, volevo postare una foto troppo grande e non riesco a ridurla sigh....gli Auguri restano però!
  2. Una sola immagine per un Augurio che rivolgo a tutti noi che, dei boschi, siamo amanti! Buon anno e buone raccolte!
  3. Degli amici menzionati all'inizio, che dire? Condivido ogni tua emozione.... :hug2: Di te, sò abbastanza per dirti: " ti ammiro " e per spronarti a proseguire su queste tracce! :wink: Le foto? Un sogno
  4. Abbiamo tutti bisogno di sole, di vita che si risveglia, di calore e colori, grazie per belle foto Marco, una bella flebo di speranza in questo mare umido e grigio!! :wink:
  5. Non sò quanti passi ho compiuto sù quei monti, passi verso la comprensione mentre cercavo altro, passi verso gli altri perchè avevo bisogno di esser compreso, passi per trovare funghi assieme ad amici e passi con gli amici...dimenticandomi dei funghi, passi come i tuoi, per respirare, per sentirsi vivi e ancora forti, passi dentro ad un mondo che è dentro al nostro cuore! Grazie, per il tempo che ci hai dedicato e per i pensieri che hai portato a galla, grazie di cuore! :hug2:
  6. E' sempre bello seguirti virtualmente, ma mi piacerebbe tanto farlo praticamente, con voi, con la vostra calma che trasmette serenità, con i vostri posti che invogliano a camminare per scoprire, ed invece son quì a tifare per voi affinchè la fortuna sia sempre al vostro fianco per i tantissimi kilometri che ancora vi aspettano!! Un abbraccione sincero! :hug2:
  7. Quando scatti mettendo a fuoco col cuore, la bellezza esce spontanea e conferma i tuoi pensieri dando forza al sentimento. Il resto, non son altro che dettagli, tu con quello che hai provato mentre scattavi, sei entrato in casa mia portandomi uno tra i più bei regali che possiamo farci! :wink:
  8. Per molto tempo ho pensato anch'io così, un pò perchè il mio carattere mi portava ad isolarmi e un pò perchè la fotografia digitale era ancora da venire. Poi, un bel giorno, scoprii il forum e da questa piazza virtuale sempre più voci s'intrecciavano, sempre più gente si spiegava, sempre più amici aprivano i loro cuori per spiegare a noi cosa e come intendessero le loro passioni. Vennero le digitali e una compattina arrivò anche nelle mie mani e io, che di tramonti ci vivevo "mangiandomeli" in solitudine, iniziai a fotografarli e a postarli quì, assieme ai miei pensieri. Oggi son
  9. Grazie a tutti quelli che, ancora una volta, han saputo e voluto dare!! :hug2:
  10. Pensa positivo amico mio, le regole della vita non si cambiano, ma resta il fatto che tu hai vissuto nella sua ombra e i tuoi occhi, ne son certo, si son fermati mille volte a guardarlo quando rigoglioso ti salutava all'arrivo e ti rendeva meno pesanti i ritorni. Dimmi che l'hai abbracciato, l'hai fatto, vero? :hug2:
  11. Il tuo cuor non conosce remore, e nella poesia ha forgiato l'uomo che ora sei. Io t'ammiro orgoglioso, sapendo d'esserti amico, felice per quel che hai e per ciò che sai dare. Se il mondo ti somigliasse...... :hug2:
  12. Ti ho seguito in silenzio perchè, forse per magìa, le tue parole scritte entravano in me col tuo tono di voce, ed è sempre bello ascoltare quando un amico ti parla. Ti ho seguito adagio, passo dopo passo, tenendomi un pò discosto, forse per paura di disturbare il tuo pensare e il tuo ri-vedere le fonti che alimentano il tuo cuore, ma ho guardato con te, sicuro che avrei capito, e così è. Mi son fermato a guardare la quercia solitaria e il sole che accarezzava il pendio per un attimo ancora, e la semplice bellezza di quell'attimo mi ha ri-spiegato chi sei. Non posso che volerti be
  13. Io mi chiedo in quanti si sanno ancora riconoscersi, con sincerità, in queste parole che tu hai riportato perchè il tuo cuore le sente come proprie. Io ti ho fatto gli Auguri, ma tu, ancora una volta, hai toccato le mie corde più sensibili e mentre tutto intorno a me sembra crollare, resisto e insisto nel mio dare tutto ciò che posso, e il motivo è lampante; ne varrà sempre la pena sinchè saprò che ci sono uomini come te! Un abbraccione carico d'affetto e stima profondamente sentita! :hug2:
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).