Vai al contenuto

patrizio

Members
  • Numero contenuti

    10046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    30

patrizio ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Dicembre 2019

patrizio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su patrizio

  • Compleanno 03/08/1955

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pavia

Obiettivi di patrizio

Newbie

Newbie (1/14)

241

Reputazione Forum

  1. patrizio

    La magìa del bosco

    Scusatemi, volevo postare una foto troppo grande e non riesco a ridurla sigh....gli Auguri restano però!
  2. patrizio

    La magìa del bosco

    Una sola immagine per un Augurio che rivolgo a tutti noi che, dei boschi, siamo amanti! Buon anno e buone raccolte!
  3. Degli amici menzionati all'inizio, che dire? Condivido ogni tua emozione.... :hug2: Di te, sò abbastanza per dirti: " ti ammiro " e per spronarti a proseguire su queste tracce! :wink: Le foto? Un sogno
  4. patrizio

    un auspicio ....

    Abbiamo tutti bisogno di sole, di vita che si risveglia, di calore e colori, grazie per belle foto Marco, una bella flebo di speranza in questo mare umido e grigio!! :wink:
  5. Non sò quanti passi ho compiuto sù quei monti, passi verso la comprensione mentre cercavo altro, passi verso gli altri perchè avevo bisogno di esser compreso, passi per trovare funghi assieme ad amici e passi con gli amici...dimenticandomi dei funghi, passi come i tuoi, per respirare, per sentirsi vivi e ancora forti, passi dentro ad un mondo che è dentro al nostro cuore! Grazie, per il tempo che ci hai dedicato e per i pensieri che hai portato a galla, grazie di cuore! :hug2:
  6. E' sempre bello seguirti virtualmente, ma mi piacerebbe tanto farlo praticamente, con voi, con la vostra calma che trasmette serenità, con i vostri posti che invogliano a camminare per scoprire, ed invece son quì a tifare per voi affinchè la fortuna sia sempre al vostro fianco per i tantissimi kilometri che ancora vi aspettano!! Un abbraccione sincero! :hug2:
  7. Quando scatti mettendo a fuoco col cuore, la bellezza esce spontanea e conferma i tuoi pensieri dando forza al sentimento. Il resto, non son altro che dettagli, tu con quello che hai provato mentre scattavi, sei entrato in casa mia portandomi uno tra i più bei regali che possiamo farci! :wink:
  8. Per molto tempo ho pensato anch'io così, un pò perchè il mio carattere mi portava ad isolarmi e un pò perchè la fotografia digitale era ancora da venire. Poi, un bel giorno, scoprii il forum e da questa piazza virtuale sempre più voci s'intrecciavano, sempre più gente si spiegava, sempre più amici aprivano i loro cuori per spiegare a noi cosa e come intendessero le loro passioni. Vennero le digitali e una compattina arrivò anche nelle mie mani e io, che di tramonti ci vivevo "mangiandomeli" in solitudine, iniziai a fotografarli e a postarli quì, assieme ai miei pensieri. Oggi son quello che sono grazie a questa condivisione, forse mi son perduto un pò di attimi di magìa, ma in compenso ho trovato tanti magici amici che han saputo darmi talmente tanto in altri termini e tanto di quel calore umano che...il guardare qualcosa che mi meraviglia senza " fermarlo" per poi offrirlo, per me, non ha più senso. E' un mio modo per dire grazie a molti quì dentro, perchè mi han reso più "bello e ricco"di quel che mai avrei immaginato! Le tue foto? Stupende Il tuo modo di proporti? Ti stimo con sincero affetto :hug2:
  9. Grazie a tutti quelli che, ancora una volta, han saputo e voluto dare!! :hug2:
  10. Pensa positivo amico mio, le regole della vita non si cambiano, ma resta il fatto che tu hai vissuto nella sua ombra e i tuoi occhi, ne son certo, si son fermati mille volte a guardarlo quando rigoglioso ti salutava all'arrivo e ti rendeva meno pesanti i ritorni. Dimmi che l'hai abbracciato, l'hai fatto, vero? :hug2:
  11. Il tuo cuor non conosce remore, e nella poesia ha forgiato l'uomo che ora sei. Io t'ammiro orgoglioso, sapendo d'esserti amico, felice per quel che hai e per ciò che sai dare. Se il mondo ti somigliasse...... :hug2:
  12. Ti ho seguito in silenzio perchè, forse per magìa, le tue parole scritte entravano in me col tuo tono di voce, ed è sempre bello ascoltare quando un amico ti parla. Ti ho seguito adagio, passo dopo passo, tenendomi un pò discosto, forse per paura di disturbare il tuo pensare e il tuo ri-vedere le fonti che alimentano il tuo cuore, ma ho guardato con te, sicuro che avrei capito, e così è. Mi son fermato a guardare la quercia solitaria e il sole che accarezzava il pendio per un attimo ancora, e la semplice bellezza di quell'attimo mi ha ri-spiegato chi sei. Non posso che volerti bene, non posso che voler il tuo bene- Non posso far altro che ringraziare la sorte che ti ha messo sul mio cammino, per come guardi alla vita, tanto sei forte, per cosa sai dare a chi ti è vicino. Un abbraccione e...grazie di cuore! :hug2:
  13. Io mi chiedo in quanti si sanno ancora riconoscersi, con sincerità, in queste parole che tu hai riportato perchè il tuo cuore le sente come proprie. Io ti ho fatto gli Auguri, ma tu, ancora una volta, hai toccato le mie corde più sensibili e mentre tutto intorno a me sembra crollare, resisto e insisto nel mio dare tutto ciò che posso, e il motivo è lampante; ne varrà sempre la pena sinchè saprò che ci sono uomini come te! Un abbraccione carico d'affetto e stima profondamente sentita! :hug2:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).