Vai al contenuto

AA74

Soci APB - Revisori dei conti
  • Numero contenuti

    2116
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    66

AA74 ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Aprile 2023

AA74 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su AA74

  • Compleanno 19/06/1974

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

2576 visite nel profilo

Obiettivi di AA74

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Reacting Well Raro

Badge recenti

821

Reputazione Forum

  1. Come per finire?? Scappi già ?? Me lo son fatto tutto in un fiato... un altro bellissimo incontro a cui non ho partecipato 😢
  2. Potrebbe essere un idea… lamponi ce ne saranno ancora?
  3. Dove vuoi che sia... in quel di San Marcello a dormire, il resto del giorno in giro per boschi... domenica dovrei essere su a casa anch'io se hai qualche idea di zonzorellare nel pistoiese fai un fischio?
  4. Roertoooo passi da un estremo all'altro !!!! ma preferisco vederti in giro che saperti chiuso in casa ?
  5. Non sarebbe male e se non andate sul crinale può essere che con le due gocce d'acqua di ieri uno, dico un fungo, a Cutigliano ci sia pure... In ogni caso credo di limitare la mia presenza ad un solo giorno, ma non ne sono per niente sicuro..
  6. Ma di là dalla rete quando si va?
  7. distrai distrai che ne ho bisogno ?
  8. oh ma quando continued? non vorrei qualcuno esagerasse con la patata....
  9. Lo scorso anno oltre al governo ho potato a fine aprile, ma sinceramente non sono rimasto un granché contento... Mi ha dato l'impressione di avere piante sofferenti per tutta l'estate, forse perchè causa del lockdown la potatura è stata fatta troppo tardi non so.. Quest'anno un po per i lavori alla casa un po per l'idea che mi son fatto la scorsa primavera ho evitato il taglio. Risultato che ad oggi le piante stanno buttando che è una meraviglia e son tutte di nuovo verde vestite, anche se un pò fuori forma. Penserei di potarle a fine stagione o nel caso di dargli una spuntata appena ho tempo, ma non so se il mio pensiero è corretto. Sicuramente quando ho tempo dovrei sfoltire tutto l'ammasso di rami secchi e piante secche che sono all'interno ma come dice Roberto 200 mt di alloro... du' palle ?
  10. Quindi fatemi capire... quanto lo devo potare questo alloro?
  11. Caro Giovanni, che dire, spero presto di poter passeggiare in quei posti che sono anche un pò i miei....
  12. AA74

    Ciao

    Giacomo ti chiedo scusa di nuovo per l’intervento Un abbraccio a tutti voi
  13. AA74

    Ciao

    Giacomo ti capisco, capisco che per molti motivi non doveva essere lì ma invece c’era, ma per carattere non accetto i limiti che gli altri impongono, non accetto sentirmi legato all’essere uguale a tutti gli altri, mi piace sentirmi libero ed egoisticamente capisco cosa può portare noi uomini ad andare oltre quel limite. Posso essere molto più cattivo di te che parli di errori e pensare che Alessio sia stato molto egoista, mettendo avanti se stesso ed i suoi bisogni alle persone che aveva a casa.. I miei limiti per esempio sono loro, l’amore che provo per loro ed il pensiero di farli soffrire è la soglia dei miei limiti.. Per questi motivi non voglio pensare agli sbagli o giudicare le persone, preferiscono con leggerezza pensare che era il suo momento e poteva esserlo scivolando in cima al monte, come attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre passa un auto. Giacomo ti chiedo scusa, ma non riesco a giustificare un dolore trovando una colpa o riempire un vuoto colmandolo con un non ha pensato agli altri È successo e non possiamo tornare indietro ed aggiungere qualsiasi altra cosa diventa complicato e doloroso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).