Vai al contenuto

Mastro Gava, piglia appunti...


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

Allora mi ci butto anche io:

 

"è tutto secco" :rofl:

"uncènnulla"

 

 

concordo con pietragi....... sabato ero nei miei posti di :00015014: a fare un po di enduro e alzavo tanta di quella polvere che nessuno lo sa........ è bene che scaldi ma se non ripiove tra una 15 di gg a fine mese si va a raccattare dei bischeri :clapping: :mosking:

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concordo con pietragi....... sabato ero nei miei posti di :00015014: a fare un po di enduro e alzavo tanta di quella polvere che nessuno lo sa........ è bene che scaldi ma se non ripiove tra una 15 di gg a fine mese si va a raccattare dei bischeri :clapping: :mosking:

 

Saluti

 

 

ma poerannoi...

 

...basta...fatelo smettere !!! :biggrin: :biggrin:

 

Io nelle strade ci vo per vedere quanto è entrata la pioggia nel terreno, ma sui cigli, non dove passano le moto :biggrin:

 

 

Alberto Fagni, sei mitico...

 

 

..quando ti chini per svelgere stai attento che non ti mettano sotto !! :lmao: :lmao:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poerannoi...

 

...basta...fatelo smettere !!! :biggrin: :biggrin:

 

Io nelle strade ci vo per vedere quanto è entrata la pioggia nel terreno, ma sui cigli, non dove passano le moto :biggrin:

 

 

Alberto Fagni, sei mitico...

 

 

..quando ti chini per svelgere stai attento che non ti mettano sotto !! :lmao: :lmao:

 

come tu sei spitoso spiritello e bischero :-)................... ma che mi giustifico a fa, tanto non puoi capire ;-)

 

Apparte gli scherzi............. ha tirato tramontana, ha fatto e fa caldo e il terreno all'interno del bosco inizia ad accusare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che secca tutto e non nasce nemmeno quei pochi che erano intenzionati a farlo :biggrin:

 

 

Prevedevo che non sarebbe stata una grande annata, adesso sono tutti lì ad aspettare il caldo, manco fossero estatini :biggrin:

 

magari ai prugnoli potrà anche giovare, ma i marzuoli hanno bisogno di altro.

 

Non escludo una buttata delle ultime piogge, ma penso che sia poca roba, ed in posti limitati dove la neve ha retto maggiormente.

 

Sarebbe approfondire il discorso, ma prima voglio verificare...te intanto vai a morchelle và. :biggrin:

 

Purtroppo e' proprio così ...........e continuerà così, ho l'impressione.

 

Va be' dai........non si muore mica senza,o con pochi, marzuoli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

DICO SOLO UNA COSA: 28° E NON SIAMO IN MASSIMA...si suda fuori, sono in casa a petto nudo...

 

Resta lì che ti passo a prendere e ti porto da Iggava in altitudine a sentire che venticello che tira (a petto nudo però :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la veggo buia,

dopo 80mm d'acqua vento freddo, una bella crosta di fango e adesso caldo.

 

Lato positivo,

scalda il terreno per il futuro e vola l'api sulle prime fioriture importanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque finalmente è arrivato il caldo vero

 

 

Io ho un sistema di misurazione del clima molto diverso: quando si spengono i riscaldamenti (15 Aprile) allora si è in primavera.

Quindi ora devo ancora girare col giubbotto invernale, così mi tempro :biggrin:

 

Non avete idea del refrigerio di arrivare a casa come ieri con 29°C alle 19.45 (senza afa per fortuna) e trovare la casa col riscaldamento acceso, devo provare a metterci una quercia o un castagno, così mi faccio i porcini in casa tutto l'anno :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un sistema di misurazione del clima molto diverso: quando si spengono i riscaldamenti (15 Aprile) allora si è in primavera.

Quindi ora devo ancora girare col giubbotto invernale, così mi tempro :biggrin:

 

Non avete idea del refrigerio di arrivare a casa come ieri con 29°C alle 19.45 (senza afa per fortuna) e trovare la casa col riscaldamento acceso, devo provare a metterci una quercia o un castagno, così mi faccio i porcini in casa tutto l'anno :biggrin:

 

Quando si dice SPRECO, quindi Giovanni nel tuo (immagino) condominio non c'è modo di reimpostare il riscaldamento? Tanti discorsi su energia ecc. buttati nel.... (Giovanni ovviamento mi riferisco alle strutture ecc. :friends: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).