Vai al contenuto

Mastro Gava, piglia appunti...


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

...siamo avanti con la stagione, le temperature hanno sbalzi repentini e l'umidità dell'aria non è più quella invernale,

il sottobosco asciuga più velocemente.

 

Ci sarà sicuramente nei luoghi oltre 1000 mt una "buttata", ma la vedo anch'io piuttosto breve se continua così, certo l'ago di abete farà la differenza..... whistle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tropicalizzazione al galoppo, sfioreremo (e forse toccheremo) i 30 gradi nella prima decade d'aprile. La situazione-neve in montagna e' da fine di maggio.

 

Altroche' "terreno che non scalda": se non ci spara un bel po' di temporali seri a maggio-giugno quest'anno cogliamo le cretole, no gli estatini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tropicalizzazione al galoppo, sfioreremo (e forse toccheremo) i 30 gradi nella prima decade d'aprile. La situazione-neve in montagna e' da fine di maggio.

 

Altroche' "terreno che non scalda": se non ci spara un bel po' di temporali seri a maggio-giugno quest'anno cogliamo le cretole, no gli estatini...

 

Lo preferirei allo scorso anno, dopo ottobre il niente.... e non mi era mai successo. cc_surrender.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tropicalizzazione al galoppo, sfioreremo (e forse toccheremo) i 30 gradi nella prima decade d'aprile. La situazione-neve in montagna e' da fine di maggio.

 

Altroche' "terreno che non scalda": se non ci spara un bel po' di temporali seri a maggio-giugno quest'anno cogliamo le cretole, no gli estatini...

 

 

Maròòò...che tropicalizzazione stamani....meno male che non avevo ancora messo via il piumino :biggrin:

 

Già che c'è potrebbe anche nevicare, così mi riattacco ai dormienti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maròòò...che tropicalizzazione stamani....meno male che non avevo ancora messo via il piumino :biggrin:

 

Già che c'è potrebbe anche nevicare, così mi riattacco ai dormienti :biggrin:

 

Ventatina fresca estemporanea, destinata a durare 24 ore.

 

Nel week-end senti come canta la quaja: ti toccherà rispolverare il costume ascellare dei bei tempi... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel week-end senti come canta la quaja: ti toccherà rispolverare il costume ascellare dei bei tempi... :biggrin:

 

 

C'è l'ho...c'è l'ho. :biggrin:

 

Guarda, ad affrontare questo week end mi trovo sgomento !! :biggrin:

 

 

 

 

 

Ma sièèèè....voglio vedere le crepe in terraaa...il primo rosso quest'anno lo vorrei trovare a metà Giugno...

 

...ed in una forra!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'e' un conflitto di interessi, se scalda Aprile nasceranno piu' rossacci ma si disidratano i marzuoli e prugnoli.

Bisogna fare delle scelte nella vita. Speriamo che piova per i dormienti, dei rossacci che ce frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'e' un conflitto di interessi, se scalda Aprile nasceranno piu' rossacci ma si disidratano i marzuoli e prugnoli.

Bisogna fare delle scelte nella vita. Speriamo che piova per i dormienti, dei rossacci che ce frega.

 

Io sinceramente vorrei una primavera calda per divertirmi un pò in autunno, per i primaverili si fa sempre a tempo nel 2012 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro!

Settimana prox vedremo le prime foto... :00015014:

 

Ridete ridete :biggrin: Con i quasi 30° del week end qui dopo le due settimane di sole e caldo che ci attendono direi primi intorno al 20-25 ma magari ancora prima... (l'anno scorso i primi il 16)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridete ridete :biggrin: Con i quasi 30° del week end qui dopo le due settimane di sole e caldo che ci attendono direi primi intorno al 20-25 ma magari ancora prima... (l'anno scorso i primi il 16)

 

Guarda che io non scherzo per niente!

Sono assolutamente convinto che la settimana prossima dale parti tue (in quelle zone di semi-risaia) raccoglierete i primi estivi. Quest'anno è più caldo dell'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'e' un conflitto di interessi, se scalda Aprile nasceranno piu' rossacci ma si disidratano i marzuoli e prugnoli.

Bisogna fare delle scelte nella vita. Speriamo che piova per i dormienti, dei rossacci che ce frega.

 

....infatti lo vedo quanti dormienti stanno rischiando di esser disidratati :biggrin: a panierate :lmao:

 

dai dai che ti va bene, se tutto andasse come previsto quest'anno in collina raccoglieresti prima gli estatini dei rossi

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

....infatti lo vedo quanti dormienti stanno rischiando di esser disidratati :biggrin: a panierate :lmao:

 

Allora mi ci butto anche io:

 

"è tutto secco" :rofl:

"uncènnulla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non scherzo per niente!

Sono assolutamente convinto che la settimana prossima dale parti tue (in quelle zone di semi-risaia) raccoglierete i primi estivi. Quest'anno è più caldo dell'anno scorso...

Ahhhh ok è sempre difficile leggere o no l'ironia tra le righe :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).