Vai al contenuto

CONSEGNA PC SCUOLA S.DEMETRIO IN VESTRINI


Messaggi raccomandati

Acciderba a voi m'avete fatto piangere ..... sono felice di far parte di APB, di condividere questa mia bellissima avventura con tutti voi e di aver conosciuto amici veri. Grazie a tutti voi che avete rappresentato la nostra associazione e tutti coloro che hanno contribuito a relizzare questo sogno.

Grazi, grazie grazie

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata scritta una bellissima pagina che mi ha veramente commosso .

 

Grazie a Marco, Stefano, Antonio, Giacomo, Paolo, Alfonso e Graziano che erano la per tutti noi .

 

Tutto questo mi fa dimenticare le polemiche e le incomprensioni che periodicamente riemergono in forum e mi fa credere che anche se non riusciamo a volere bene a tutti singolarmente possiamo però riuscire a voler bene a questa associazione .

 

Chi non potrà venire a Vallombrosa quest'anno, anche solo per potersi sentire raccontare i particolari della giornata di ieri, lo rimpiangerà .

 

Un abbraccio a tutti

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho le lacrime agli occhi ...

 

son pieno d'orgoglio si essere a capo di questa APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata scritta una bellissima pagina che mi ha veramente commosso .

 

Grazie a Marco, Stefano, Antonio, Giacomo, Paolo, Alfonso e Graziano che erano la per tutti noi .

 

Tutto questo mi fa dimenticare le polemiche e le incomprensioni che periodicamente riemergono in forum e mi fa credere che anche se non riusciamo a volere bene a tutti singolarmente possiamo però riuscire a voler bene a questa associazione .

 

Chi non potrà venire a Vallombrosa quest'anno, anche solo per potersi sentire raccontare i particolari della giornata di ieri, lo rimpiangerà .

 

Un abbraccio a tutti

enrico

Enrico, per favore, non mettere il dito sulla piaga :resent:

 

 

Che gioia vedere questa documentazione fotografica, sentirsi veramente partecipi, facenti parte di questa meravigliosa famiglia che è APPIBBI' :love.

grazie ragazzi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Complimenti Ragazzoni!!! :hug2:

Paolo ma tu non ti sei fatto nemmeno una foto? :clapping: :bye1:

 

per una volta ... ho preferito rimanere a osservare ...

ieri protagonista era APB ...

ed è con orgoglio che l'ho sentita nominare più volte dalla Preside!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissimo Evento...

 

Sono molto felice per Loro...e per noi...tutti...

 

L'anno scorso...c'è stata una Gara di Solidarietà...che si è concretizzata in alcuni interventi diretti nel 2009 e in questo nella scuola...

 

Sono convinto che Non sarà l'ultimo...anche se adesso abbiamo dato fondo a quanto raccolto...attraverso Voi...Cari Tutti..

 

Vi ringrazio e vi abbraccio Fraternamente...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata piena di emozioni contrastanti come quando ti rendi conto di persona e non attraverso il monitor di un televisore come il terremoto ha devastato

 

questa meravigliosa terra che è L'Abruzzo colpendola nella sua più bella citta non che capoluogo di Provincia ............

 

 

 

Questa è una vittoria di NOI TUTTI di quello che può fare L'Associazionismo.......................APB

 

 

Tante sarebbero l'emozioni da raccontare

 

i giovani abruzzesi sicuramente nella tragedia che hanno vissuto sono riusciti a trovare

 

qualcosa di grande a saper apprezzare le piccole cose di tutti i giorni.................

 

Grazie a tutti ognuno con il suo piccolo contributo hanno reso possibile questa iniziativa che ha colmato di gioia il cuore di NOI TUTTI................

 

 

Per i compagni di avventura solo poche parole i nostri occhi lucidi di emozione................

 

 

 

 

A presto......................

 

 

 

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).