Jump to content

Recommended Posts

Guest paolo_68
Posted
ore 9.30 uscita Carsoli...io e Paolo presenti

 

Già colazionati (la prima .....) ...

Ma a Carsoli bissiamo sicuramente ....

::EE::

Posted
mi sono liberato!!!!!

ci tenevo ad esserci ....

Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!!

:scratch_one-s_head:

 

p.s. 1,69 :girl_devil: :beee:

 

Ti sei liberato??? no mi hai dato solaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vabbè dai x questa causa apb ci sta tutta.

 

Siete grandi.

 

Mario

Posted

Sono strafelice che la truppa si è allargata,

al telefono Stefano mi sembrava un po preoccupato di trovarsi solo con Rusticolo............ :smilies90:

 

un grazie enorme

 

Francesco

Posted

ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

 

Barva APB

 

sono felice

Posted
ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

Barva APB

 

sono felice

Un "pizzico" di orgoglio nel leggere queste notizie....

Grazie a tutti noi :hug2:

Posted
Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli

Felice ed orgogliosa di APB :give_heart:

Posted

Ho appena sentito compare Rusticolo: i nostri prodi, portata a termine la missione, si stavano concedendo il meritato ristoro in un ristorantino di Pianola, piccola frazione de L'Aquila.

 

La pattuglia e' composta come indicato dal presidente: Marco/Rusty, Bibbo, Paolo (Lazio) Alfonso e Graziano (Abruzzo) e i due splendidi toscani, Gibbo e Lupo.

 

Un grazie di cuore a loro e un grazie di cuore ad APB tutta per questo prezioso aiuto ad una comunita' duramente segnata dal sisma (San Demetrio ha avuto tre vittime, oltre ad ingentissimi danni agli edifici pubblici e privati).

Posted (edited)
Ho appena sentito compare Rusticolo

 

A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!!

 

Ben fatto, ben fatto, sono contento! :clapping:

Edited by Romanus
Posted
A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!!

 

Ben fatto, ben fatto, sono contento! :clapping:

 

Alle 13,00 eravamo ancora con la preside ad esplicare le ultime formalità, al resto ci abbiamo pensato dopo le 14,00 :biggrin:

Posted
ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

 

Barva APB

 

sono felice

 

....una giornata che terrò nel cuore, presidente... :yes4:

vedere quei giovani che con uno spirito incredibile si stanno riprendendo pian piano da quel che è stato, non ha termini di spiegazione.....

sentirli parlare ed emozionarsi al ricordo del sisma, bè , un pò gli occhi si sono arrossati....

comunque tutto ok, la solidarietà di APB è giunta a destinazione :ok: , il nostro piccolo gesto è arrivato.... :give_heart:

la preside ci ha ringraziato , e si è ribadita la possibilità di eventuali future nostre piccole partecipazioni....e chissà, può darsi che da questo incontro anche qualche altra prospettiva si aprirà..... vedremo a tempo debito :wink:

Grazie a tutti, a chi presente è stato un piacere rappresentarvi

un abbraccio :hug2:

Guest paolo_68
Posted

Che giornata ragazzi!

Mi rimarrà nel cuore per molto tempo ...

Non voglio essere prolisso ....

 

Ringrazio APB per avermi permesso di partecipare ad una giornata così ... emozionante!

 

E mi hanno anche lasciato la responsabilità del servizio fotografico per tutti Voi ...

 

Innanzitutto ringrazio Mario e mi scuso per aver disdetto all'ultimo la giornata con lui ...

Ma ne è valsa la pena ...

 

Ogni singolo momento di questa giornata mi ha reso orgoglioso di far parte di APB!

 

datemi il tempo e sistemo le foto ...

 

La giornata per noi romani è iniziata alle 8 ed è finita alle 21!!!

Mentre i toscanacci temo siano ancora in viaggio!!!

 

Loro si che vanno ringraziati per il loro sacrificio ....

Ampiamente ripagato dall'emozione provata ....

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).