Piciacchiu Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Gibbo e Lupone, siete uno spettacolo!! Dice bene Aldo...è davvero un onore conoscervi!! E mi raccomando...un vi scordate il pane di San Demetrio!!
Guest paolo_68 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) Tranquillo prima consegnamo e poi mangiamo e beviamo. Ao' certo pure te mica sei tanto grande, 1.65? mi sono liberato!!!!! ci tenevo ad esserci .... Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!! p.s. 1,69 Edited April 9, 2010 by paolo_68
Romanus Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le
bibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani....
Guest paolo_68 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! Edited April 9, 2010 by paolo_68
Aquila Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani.... se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin:
Romanus Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli Alfò, vi imballano a te e Paolo e vi spediscono a S.Demetrio!! La prossima volta, fatte l'affari tui! :wink: :biggrin:
Guest paolo_68 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin: Mi farò due guardie del corpo .... In realtà le avevo ... solo che Sesto è emigrato ... e Morenuccio è silente!!!! Ci sentiamo
bibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue:
bibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue: ah.... e mandami il numero del cell che non ce l'ho, se te devo chiamà pe famme portà a funghi come faccio :biggrin:
Romanus Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 (edited) name='bibbo' date='Apr 9 2010, 04:43 PM' post='640720'] si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? Edited April 9, 2010 by Romanus
bibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? no sarebbe la prima.... alle 7,00 di solito prendo solo un caffè....
ariapura Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Ok s'è fissato domattina poco dopo l'uscita di Carsoli alle 10:00, io e il Lupone s'arriva di sicuro parecchio prima... Che Uomini !!!!!! Speriamo che i lupaccio trovi finalmente 2 prugnoli perchè se li merita .
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now