Jump to content

Buongiorno abbiamo aggiornato il forum, esplorate e abbiate pazienza :D

 

 

Romanus

Members
  • Content Count

    15,637
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Everything posted by Romanus

  1. Una volta, tanto tempo fa, anche se non ci capivamo niente, si scriveva almeno "grazie per il tuo impegno". Leggendo il vuoto allora te lo dico io, per tutto quello che hai fatto e che hai provato a dare in questi anni, come probabilmente l'ultima cosa che scrivo qui. Ciao Doni!!
  2. Colore gambo e cappello...direi più aereus!! :biggrin:
  3. Bellissimi scatti Evadro. E so che la digit, per quanto buona possa essere, non rende mai la bellezza delle sfumature dei colori. Quindi debbono essre stati proprio panorami mozzafiato, compreso lo "stau" tra le pale eoliche. p.s. ho messo nel mirino in Monte Amaro....ci si sale insieme?? :wink:
  4. Bellissimi scatti Andrea! Ma gli scatti sono niente se dietro non c'è un'anima. Nelle tue foto si vede tutta! p.s. anch'io oggi sono salito in alto. :wink:
  5. It's not a problem of lents, it's the manic that is scarz...mor den scultz.
  6. Parole molte belle che evocano immagini antiche ma ancora ricche di sapore. E' un vero peccato che molti estimatori del genere non frequentino più questi lidi. Specialmente in periodi di assenza fungina, se ne avverte ancora di più la mancanza. :smile:
  7. Bellissimo il Gufo ma soprattutto bello rivederti e risaperti "all'opera". Auguri Angelo.
  8. Ora non mi fa modificare più nenche qui, segno che per il member la modifica è possibile soltanto per un breve periodo ( 30 minuti?) Forse troppo breve... x Bibbo: tienteli da parte per topic più seri! :wink:
  9. Per non aprire un altro topic, volevo chiedere il motivo perchè un member non può "modificare" un messaggio. Non capisco al limitazione a 5 "mi piace" per i member, tantomeno questa. Grazie . P.S. visto che qui me lo fa fare, chiederei di controllare le permission in "Due chiacchiere tra amici"
  10. Non credo. Sono termini che includono il falso e il compromesso. Mai stata, e mai sarà, roba pe me. :wink:
  11. E' proprio questo il puinto. Per me i falsi perbenisti sono quelli che aprono post e/o esprimono il loro cordoglio per le vittime di una sciagura umanitaria e poco dopo se la ridono in un topic che prende spunto proprio da questi esodi ( i siriani, gli eritrei etc etc) per participare a un topic goliardico.(goliardia che nessuno ha mai criticato) E' un discorso di "sensibilità e opportunità" più che di legittimità nel postare. Come altri hanno scritto che hanno gradito, così io ho scritto chiaramente che a me non ha fatto ridere, senza alcuna volontà o bisogno di ergermi a censore di chicchessia. Ma capisco che guardare un po' oltre la superficie e l'ovvietà dei fatti non sia esercizio per tutti. Per cui, chiudo anch'io qui, scusandomi per il disturbo e l'intromissione.
  12. Tranquillo Renato, trovo più che lecita la tua risposta. Credimi, nulla di personale, ma visto che il post è pubblico, ho solo esternato pubblicamente una mia sensazione. Era meglio tacerla? Forse si, forse no, dipende...
  13. A me francamente non ha fatto molto ridere l'accostamento/riferimento a popolazioni con ben altri problemi del cercare funghi. La goliardia va bene, ma in alcuni casi andrebbe misurata meglio, specialmente a ridosso di catastrofi umanitarie ancora calde. E' il mio pensiero, spero lecito.
  14. Bel post Andrea, molto bello, perchè so che non hai dovuto mascherare la realtà con parole artificiali. :wink:
  15. Quella della Solidarietà è stata la marcia in più che ha reso diversa APB da tutti gli altri siti "fungaioli" allora esitenti. Sapere e vedere che l'opera continua, non può fare che grande piacere.
  16. Immagino. Fate con comodo, non c'è fretta, anche perchè credo che sarà una sezione sempre meno frequentata.
  17. C'è qualche novità in proposito, come promesso?
  18. Forse Loril è stato tradito dalla mancanza dell'anello...
  19. Nessuno ha chiesto se sono stati trovati nello stesso habitat (alberi e/o altezza) Nella seconda foto si vedono anche aghi, quindi non latifoglia come indicato. Mi sembra un particolare importante per determinare con più ragionevole esattezza. I primi comunque sicuri B. aestivalis.
  20. Ah si, questo è poco ma sicuro. Vabbè dai, se qualche volta hai commesso questo errore ti perdoniamo, se non altro per le belle foto che hai fatto a questi soggetti ahiloro spesso vittime incolpevoli dell'umana cupidigia. :biggrin:

APasseggionelBosco ODV

L'Associazione APB

Contatti: Soci - Forum - PEC

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).