Vai al contenuto

Romanus

Members
  • Numero contenuti

    15637
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    25

Romanus ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Maggio 2014

Romanus ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Romanus

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Forum

  1. Una volta, tanto tempo fa, anche se non ci capivamo niente, si scriveva almeno "grazie per il tuo impegno". Leggendo il vuoto allora te lo dico io, per tutto quello che hai fatto e che hai provato a dare in questi anni, come probabilmente l'ultima cosa che scrivo qui. Ciao Doni!!
  2. Minollo maggiore. :wink:
  3. Colore gambo e cappello...direi più aereus!! :biggrin:
  4. Bellissimi scatti Evadro. E so che la digit, per quanto buona possa essere, non rende mai la bellezza delle sfumature dei colori. Quindi debbono essre stati proprio panorami mozzafiato, compreso lo "stau" tra le pale eoliche. p.s. ho messo nel mirino in Monte Amaro....ci si sale insieme?? :wink:
  5. Bellissimi scatti Andrea! Ma gli scatti sono niente se dietro non c'è un'anima. Nelle tue foto si vede tutta! p.s. anch'io oggi sono salito in alto. :wink:
  6. It's not a problem of lents, it's the manic that is scarz...mor den scultz.
  7. Romanus

    Dal mulino di Ciae

    Parole molte belle che evocano immagini antiche ma ancora ricche di sapore. E' un vero peccato che molti estimatori del genere non frequentino più questi lidi. Specialmente in periodi di assenza fungina, se ne avverte ancora di più la mancanza. :smile:
  8. Romanus

    Gufo comune

    Bellissimo il Gufo ma soprattutto bello rivederti e risaperti "all'opera". Auguri Angelo.
  9. Ora non mi fa modificare più nenche qui, segno che per il member la modifica è possibile soltanto per un breve periodo ( 30 minuti?) Forse troppo breve... x Bibbo: tienteli da parte per topic più seri! :wink:
  10. Per non aprire un altro topic, volevo chiedere il motivo perchè un member non può "modificare" un messaggio. Non capisco al limitazione a 5 "mi piace" per i member, tantomeno questa. Grazie . P.S. visto che qui me lo fa fare, chiederei di controllare le permission in "Due chiacchiere tra amici"
  11. Non credo. Sono termini che includono il falso e il compromesso. Mai stata, e mai sarà, roba pe me. :wink:
  12. E' proprio questo il puinto. Per me i falsi perbenisti sono quelli che aprono post e/o esprimono il loro cordoglio per le vittime di una sciagura umanitaria e poco dopo se la ridono in un topic che prende spunto proprio da questi esodi ( i siriani, gli eritrei etc etc) per participare a un topic goliardico.(goliardia che nessuno ha mai criticato) E' un discorso di "sensibilità e opportunità" più che di legittimità nel postare. Come altri hanno scritto che hanno gradito, così io ho scritto chiaramente che a me non ha fatto ridere, senza alcuna volontà o bisogno di ergermi a censore di chicchessia. Ma capisco che guardare un po' oltre la superficie e l'ovvietà dei fatti non sia esercizio per tutti. Per cui, chiudo anch'io qui, scusandomi per il disturbo e l'intromissione.
  13. Tranquillo Renato, trovo più che lecita la tua risposta. Credimi, nulla di personale, ma visto che il post è pubblico, ho solo esternato pubblicamente una mia sensazione. Era meglio tacerla? Forse si, forse no, dipende...
  14. A me francamente non ha fatto molto ridere l'accostamento/riferimento a popolazioni con ben altri problemi del cercare funghi. La goliardia va bene, ma in alcuni casi andrebbe misurata meglio, specialmente a ridosso di catastrofi umanitarie ancora calde. E' il mio pensiero, spero lecito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).