Rusticolo Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Chiamai la Prof.ssa Di Giulio dopo che hai messo il messaggio. Mi disse che avrebbe richiamato lei......ancora non richiama. Riprovero' a chiamarla.
Gibbo Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Per ripresentarci dovremmo avere una proposta in mano, tipo un uscita o una "lezione", qualcosa insomma che serva alla loro didattica e sia alla nostra portata. In ogni caso, bene così Marco.
roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 Ci scusiamo con tutti quanti per la sospensione del post. Per motivi di privacy e tutela dei minori abbiamo dovuto correggere alcune foto. Buona navigazione . Lo Staff dei Moderatori. Emmenomale ! Almeno qualche foto si è "salvata" ! Grande APB 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now