Vai al contenuto

CONSEGNA PC SCUOLA S.DEMETRIO IN VESTRINI


Messaggi raccomandati

Ragazzi che emozione..

è iniziata sabato mattina alle ore 7.30 appena entrato in doccia squilla il cellulare

" Oh indoe tu sei ?"

"Sono appena entrato in doccia, gli dico, ci si vede tra un paio d'ore"

 

"Maremma ma quale du ore apri che stiamo fori casa tua"

Iobonino, esco dalla doccia in accapatoio tutto fradicio

mi affaccio dal balcone....e ti trovo i due individui in completino bianco

con scritta APB che erano sotto casa. E da li' in poi un turbinio di emozioni....

dall'incontro al bar con il resto della truppa....da menelik :smilies90: a Stefano Alfonso e Graziano che

ci aspettava vicino Onna. Come dice Giacomo è indescrivibile quello che si prova in quei luoghi.

Comunque una volta arrivati ci siamo subito resi conto

di quante storie, quanto dolore traspirava da quei luoghi, uno sforzo di tornare

alla normalità che è vitale per quei ragazzi. Dal suono della campanella, alla ricreazione.....

e loro ce la mettono tutta. La preside poi una forza della natura,

una donna di una forza e di una lucidità, come ha detto Giacomo, fuori dal comune.

Una donna che è stata toccata da vicino dal dolore di questa tragedia.

Ma nonostante cio', è li' dalla mattina alla sera, coordina organizza, e non per ultimo

espleta la sua funzione di preside.

E' stata una splendida giornata....

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma quanta VITA di APB mi sto perdendo!!????

 

Grazie per questa giornata così densa di vita che posso solo assaporare in queste pagine

Grazie per tutto quello che l'ha preceduta e che voi avete reso possibile.

 

Sono emozionato ..... ho i lacrimoni.

 

Conosco gli occhi dei bambini, e anche se giustamente sfocati nelle foto di Paolo,

non faccio fatica a sentirne tutta la vita che neppure la tragedia più immane può fermare,

 

Conosco la carica meravigliosa di voi che eravate là ..... e che sò miei fratelli .....

 

GRAZIE !!!!!

:hug2: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

 

Barva APB

 

sono felice

 

Che dire...? Sono davvero felice di quello che abbiamo fatto pur nel nostro piccolo..

Un grazie ai ragazzi che si sono prodigati in prima persona :hail: , e un grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa splendida iniziativa :clapping:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ma quanta VITA di APB mi sto perdendo!!????

 

Grazie per questa giornata così densa di vita che posso solo assaporare in queste pagine

Grazie per tutto quello che l'ha preceduta e che voi avete reso possibile.

 

Sono emozionato ..... ho i lacrimoni.

 

Conosco gli occhi dei bambini, e anche se giustamente sfocati nelle foto di Paolo,

non faccio fatica a sentirne tutta la vita che neppure la tragedia più immane può fermare,

 

Conosco la carica meravigliosa di voi che eravate là ..... e che sò miei fratelli .....

 

GRAZIE !!!!!

:hug2: Giuseppe

 

ed Io caro Giuseppe ....

vedendoli .... e incrociando i loro sguardi .... ho pensato al tuo post e alla tua bella avventura di cui hai voluto rendere partecipe tutta APB ....

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho riletto questo lungo thread che racconta quanto la nostra modesta capacità di azione sommata alla voglia ed alla generosità possano sortire effetti così belli e importanti!

 

L'ho già detto nel mio primo intervento qui: "brava APB" intendendo davvero ringraziare chiunque abbia contribuito, o anche solo sostenuto, questa iniziativa.

 

Ma ora lo voglio ribadire ed anche specificare che le bottiglie ricordo consegnate a Vallombrosa a chi ha effettuato materialmente la consegna dei PC alla scuola e nate da un'idea dell'utlimo momento vista la 'freschezza' dell'avvenimento, non esauriscono i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno a questa iniziativa, ne tantomeno vogliono stabilire un graduatoria di merito.

 

Quelle bottiglie la cui etichetta reca un cuore rosso, sono un semplice simbolo; un simbolo a significare il medesimo grazie che doverosamente va a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa con contatti, idee, denari, tempo e quant'altro e il cui operato è il cuore di APB.

 

Grazie ancora a nome mio e del CD tutto

 

vi abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ho riletto questo lungo thread che racconta quanto la nostra modesta capacità di azione sommata alla voglia ed alla generosità possano sortire effetti così belli e importanti!

 

L'ho già detto nel mio primo intervento qui: "brava APB" intendendo davvero ringraziare chiunque abbia contribuito, o anche solo sostenuto, questa iniziativa.

 

Ma ora lo voglio ribadire ed anche specificare che le bottiglie ricordo consegnate a Vallombrosa a chi ha effettuato materialmente la consegna dei PC alla scuola e nate da un'idea dell'utlimo momento vista la 'freschezza' dell'avvenimento, non esauriscono i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno a questa iniziativa, ne tantomeno vogliono stabilire un graduatoria di merito.

 

Quelle bottiglie la cui etichetta reca un cuore rosso, sono un semplice simbolo; un simbolo a significare il medesimo grazie che doverosamente va a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa con contatti, idee, denari, tempo e quant'altro e il cui operato è il cuore di APB.

 

Grazie ancora a nome mio e del CD tutto

 

vi abbraccio

 

Grazie Presidè!!!!

:give_heart:

 

Non per vanto ... ma con grande orgoglio ripropongo qui la fotografia ...

 

4533726939_d473e4b609_o.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio sentitamente il CD che ci ha voluto gratificare di un bellissimo ricordo di quella giornata

...sentendomi parte in causa,forse sono riucito a contenere le emozioni...ma coglierle negli occhi degli intervenuti,è stato per me bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bottiglia a Fabio-Piciacchiu, organizzatore e promotore di questa iniziativa,

seppur impossibilitato quel giorno alla consegna di persona, gliel'avete data si?!

 

Spero la n° 1!! :good:

 

mea culpa .... no :punish:

 

editerò la preziosissima e introbaile n° 0 per rimediare

 

Fabio abbi pazienza ma l'età avanza .... :vekkio:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bottiglia a Fabio-Piciacchiu, organizzatore e promotore di questa iniziativa,

seppur impossibilitato quel giorno alla consegna di persona, gliel'avete data si?!

 

Spero la n° 1!! :good:

 

Carle' ti ringrazio della premura, ma, ad onor del vero io con l'iniziativa di San Demetrio c'entro ben poco: ha fatto tutto il Bove, al secolo Marco Rusticolo da Vallinfreda.

Io, per APB, mi sono occupato solo degli interventi, in fase di emergenza, a Campotosto (cerate e stivali) e a Bazzano (schede telefoniche e teli antipioggia).

E di questo sono io a dover ringraziare APB (per avermelo reso possibile) e non viceversa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).