Vai al contenuto

boletusfario

Members
  • Numero contenuti

    2171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di boletusfario

  1. Grande Leo !!!!!!! Asparagi,Fario,Funghi,vivi in uno dei posti più belli d'Italia !!!! Ma non ti ditrarre troppo dai nuovi ....arrivi !!!!! Ricordati del Velinoooooooooo !!! Ciao Leo !!!!
  2. L'acqua l'hai chiesta e l'hai avuta !!!!La prossima volta chiedi qualche mazzetta da 1000€ ke è meglio !!!! Dai che tra un pò,altro che primo porcino !!!!! Ciaooo Sampè !!!!
  3. boletusfario

    Neve, fiume, bimba....

    Grazie Pat per tutto questo candore,ma la prossima volta chiudi la finestra perchè entra il freddo dal monitorrrrrrrrrrrbrrrrrr !!!! Il tuo fiume oramai lo conosco benone ed ogni volta che lo vedo,ho voglia di metter la canna ammollo :biggrin:!!!!! Ciao Pat !!!!!!!!
  4. Vedo che crescono alla grande !!!!!!! Non sarà una gran stagione per il bianchetto,ma per voi sarà sicuramente uno spasso macinar kilometri in compagnia !!! Grane Ale,è un vero piacere vedervi girare nibboschi !!!! Ciaooooooooooooo !!!!!!
  5. boletusfario

    Galaverna

    Foto pungenti e molto emozionanti !!!! Quando vedo un corso d'acqua così,sopratutto in questo periodo preApertura,mi incanto !!!!! Tutto molto bello da vivere in prima persona,.......fortunato !!!!!Acciao !!! Guido.
  6. Mamma mia come sono attenti alle tue lezioni !!!! Posso partecipare anch'io come alunno novello ?? Complimenti per i due batuffoloni, veramente un amore !!!Con un maestro così,avoja ad imparare !! Ciao Ale !!!
  7. A Dellas ce lo vedevo bene col Trigoriese in mano !!!! Comunque siete sempre ovunque ed in qualsiasi condizione climatica,siete propio IRRIDUCIBILI !!!!! Sperem che quest'anno sia ricco di uscite e emmmmmmmh,anche di .....emmmmh,insomma avete capito !!!! E' stato veramente un piacere poter conoscere tutta la combriccola !!!!! Acciaooooooo e continuate così !!!!
  8. Ale una curiosità : la compagnia è uno stimolo in più per chi,come loro, vanno alla ricerca dei tuberrrrrrrrrrr ???Oltre che ad avere una grande maestra :biggrin: !!!! Acciaooooooooo Grande Lupacchiotto !!!!!!!
  9. Son bellissimi Ale !!! In compagnia si vive sicuramente meglio !!! Un grande Augurio per un Anno più sereno e ricco di.......neri :tongue: !!!!! Un bacione al branco e a presto !!!!!! Acciaooooooooooo !!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
  10. Siete propio pazzerelli !!!!Ma è sempre bello vedervi con questo spirito che anima sempre le vostre uscite !!!! E poi Morenuccio che agguanta quel povero boccone !!!!! Auguro a tutti voi un Sereno Natale insieme ai vostri cari !!!!!! Tanti Auguriiiiiiiiiiiiii !!!!!!
  11. Tanti Auguroi anche a te Enzo !!!!!! A casa tua,Babbo Natale già è passato,lasciandoti panettoni e porcini !!!!Io ho chiesto qualche bella spigolona,chissà se insieme ai panettoni,ce trovo pure quelle !!! Un Felice Anno Nuovo !!!!AUGURIIIIIIIIII !!!!!!!
  12. Bravo Enzo !!!Quando si stà in compagnia,ogni pretesto è buono per passare delle ore liete a fare ciò che più ci piace !!!!! Bellissime foto ,tranne l'ultima !!!!! Ciaooooo Lupacchiò !!!! p.s. con Paoletto,il divertimento è assicurato :wink: !!!!
  13. Ok Stefanì !!!!Dopo quel che ti ho detto,me sà che per un bel pò,mi dovrò accontentare di vederle solamente le foto !!!!! Forse tra un pò,me salvo con una compattina !!! Foto comuque molto belle,c'ha agione Alfonsino,se nun c'è il manico,aivoglia a scattar foto con Reflex od altro !!!!!! Ciao Stefanì !!!!!!
  14. Seduti sul paleo..........ammirando le stelle........ululando al vento.......insieme al branco !!!! Sana invidia all'ennesima potenza !!!! Ammiro la vostra voglia di stare insieme e godere della natura che vi circonda !!!!!UNICI !!!!!!Auuuuuuuuuuuuuuuuuuh cari amici del paleuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!
  15. Il bosco a testa sottosopra all'interno della goccia d'acqua è troppo bello !!!! Ma che sò quei due mostriciattoli che hai postato per ultimo ???Che brutti cosi , me fanno piagne solo a vedelli !!!!!!!!! Ciao Stefanì !!!! p.s. Reflex ??? Dimmi di si,xchè se l'hai fatte con la compattina te chiedo ulteriori spiegazioni !!!!!!! Acciaooooooooooo !!!!!!
  16. Corbezzoli che nero !!!!! E bravo Checco,che piano piano segue le orme del suo maestro !!!!! Bella uscita in ottima compagnia !!!! A piccole dosi,queste passioni si trasmettono meglio !!!! Acciaoooooooo !!!!!
  17. Son contento per te Ennio !!!!!Finalmente un pò di funghi da fotografare !!!!! Come Alfonsino,i sporangi son quelli che mi han colpito più di tutti ...... !!!! Belle foto per soggetti che aspettavi da qualche mese !!!!! Acciaucciiiiiiiiiiiii,è iniziato il contagio !!!!!!!
  18. A Mariù che ha combinato !!!!!!Mò con tutti questi neri,avrai scanetato orde di assetati porcinari che cercheranno di imitarti !!!! Sò contento che te stai a divertì almeno te,quì invece è tutto Nero solo il .........G.R.A. !!! Posta posta che almeno qualche porcino se vede :wink: !!!!!! Ciaoooooooo Marioneeeeeeeee !!!!!!
  19. L'unica cosa da fare,se vengono prese certe persone a seminare codesti bocconi è quella de daje tante ...rose, così almeno passerà loro la voglia di comportarsi da criminali!!!Purtroppo mancano i controlli e gli unici a vedere certe cose sono gli stessi che incappano in queste brutte esperienze !!! Quindi,propongo semplicemente tante rose per questi tizi.
  20. Ale mi dispiace un casino !!!Ho vissuto purtroppo questa esperienza anni fà con il fido di un mio caro amico !!! Sò quello che stai provando,sopratutto la rabbia per chi,senza animo e scrupoli,avvelena le poste !!!! Un forte abbraccio Ale e spero di fartelo di persona molto presto !!!! Ciao. Guido.
  21. Son contento per voi Mariù !!!!Almeno voi vedete nero,quì è tutto nero ,anche il G.R.A. !!! Daje sotto in attesa di altri neri più pregiati !!!!! Acciaoooooooooo pescatò !!!!!!
  22. Poetico ,Simpatico :biggrin: ,Pestacù !!!! Grande Giò,sei unico !!!!!
  23. Forza Grande Gianluca !!!!Vederti calpestare il paleo è sempre un enorme piacere :tongue: !!! Ma non hai un pò di timore quando,da solo,ti ritrovi in cima avvolto da tutta quella coltre di nebbia?? A me,prenderebbe subito l'ansia e la voglia di sbrigarmi a scender giù !!! Le foto che dire,mi si buca lo schermo del pc e sembra di star lì con te !!!Mi è entrata anche un pò di nebbia nell'ufficio !!!!!! Acciaoooooooooo Grande Gava !!!!!
  24. Spero che per la prossima ciaspolata,mmmmmmmmmm.......volevo dire passeggiata,il gruppo possa comprendere anche Raffa/Carlo,Alfonsino,Andre/lupo nero,Piccius,Alpis e tutti i nostri amici APB vicini di casa e perchè no,anche quelli più lontani.Spero che riusciremo a tirar fora una piccola parte dell'organizzazione Toscana che invidio sempre con piacere e tanta voglia di stare insieme a molti di voi.Acciaoooooooooooooooo !!!!!!
  25. Ogni volta che i miei passi,incrociano i vostri,per me è sempre un immenso piacere !!!!! Gli anni passano.......le amicizie si rafforzano.....le esperienze fan maturare......i funghi...... son solo il contorno !!!!!A presto Stè !!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).