Jump to content

roberto

Admin
  • Posts

    25,988
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    525

Everything posted by roberto

  1. roberto

    Foto qua e la

    Mi ricorda qualcosa . . .
  2. Serate da ricordare in eterno per la compagnia . . . ma soprattutto . . . per il FRESCO !!!
  3. qualche portata son riuscito a fotografarla . . . . . . la maggior parte . . . NO !
  4. Fra poche ore ci sarà da affrontare la cena . . . meglio fare due passi . . . . . . C H E M E R A V I G L I A . . . ma che avete capito? non noi, LORO !
  5. Silviettaaaaa . . . . . . c'è il cocomero di Lucio . . . per una strana legge fisica . . . il tavolo si è inclinato paurosamente da quella parte . . . . . . strano . . .
  6. C'abbiamo un fisico mica da ridere ! La mattina puntuali e pimpanti ! . . . 'mazzaoh . . . quant'è lontana . . . . . . meno male che poi si reintegra . . . Signor Presidente, ho commesso un errore . . . Ho preso una bottiglia di Lambrusco, invece dello Spergolinoooooooooooooo
  7. . . . mica si può stare senza il dolce . . . . . . non ricordo il nome, ma la bontà si ! . . . dai Lucià . . .raccontace qualcosa . . .
  8. . . . mi ero dimenticato quelle fatte col telefonino . . . Il "giro pesca" del Trasimeno . . . La NON fioritura di Castelluccio . . . . . . e famosela 'na birretta . . . . . . . due chiacchiere d'aperitivo . . .
  9. al rientro becchiamo il momento del traffico . . . non rimane che un saluto a questo luogo spettacolare e alle sue meravigliose faggete
  10. . . per . . . la foto di gruppo Silvietta . . . scusate, ma sotto minaccia, sono costretto a mettere anche la foto di Federico
  11. mentre stiamo, malvolentieri, tornando verso la macchina alla fine anche qualche altro APBino ha deciso di salire . . . . . . lasciamo che scendano a prendere la loro dose di "Faggi Torti" ci sediamo al fresco ad aspettare che tornino . . .
  12. la frenesia di impressionare la mente, oltre che la SD della macchinetta . . . Anche Alfreda è estasiata . . .
  13. Dopo pranzo, non ci va di scendere giù a Paranesi, così saliamo di nuovo, accompagno Alfreda a vedere "I Faggi Torti" . . . certo che un sonnellino ci starebbe pure . . . . . . invece è tutto un andare aventi ed indietro per vedere i faggi da tutte le angolazioni
  14. . . . infine arriviamo alla fine del percorso . . . e siamo pronti e recuperare le energie . . . In questo genere di attività siamo Campioni del Mondo !
  15. pecore . . . pecore . . . tante pecore . . . . . . anche qualche "caprone" a meriggiare nella poca ombra . . .
  16. . . . Roma . . . presente ! . . . IL DRAGONE ! lasciamo i giovani ad asciugare e cominciamo a risalire, che è lunga e sempre più caldo . . .
  17. . . ci siamo ! la poca acqua è "quasi tiepida! . . . . . dal Salento con furore !
  18. Al mattino tutti pimpanti, nel ballottaggio Morricana Cavata, ha vinto la Cavata . . . . . eccola laggiù, tre chilometri di solleone pecore ovunque . . .
  19. Per arrivare al Ceppo, attraversiamo monto e valli a non finire . . . passando pure li, dove il tempo si è fermato . . . ci piange il cuore, nel vedere come tutto è ancora distrutto . . . alle 17 circa, dopo quasi otto ore . . . arriviamo nel piazzale davanti al Julia . . . giusto in tempo per farsi una birretta con chi c'è poi la sera iniziamo la cena con lo spettacolo del Gran Sasso davanti agli occhi. . . e la finiamo così
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).