dumbokid Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Grandissimi... Giacomo e Lupo....Due Cuori e una Tata.... Il massimo che si potrebbe desiderare.... Un Abbraccio Giuliano
Romanus Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 , poi si va all'aquila si torna si va ad asparagi e poi a prugnoli, dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!! Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? :smile:
sonaldo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Ok s'è fissato domattina poco dopo l'uscita di Carsoli alle 10:00, io e il Lupone s'arriva di sicuro parecchio prima... Siete due Grandi! Ma peddavvero!! È un onore conoscervi
salvo56 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Splendido, ottima iniziativa ......e sul cuore grande di quei tipi non avevo dubbi
Quartetto Toscano Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Siete due Grandi! Ma peddavvero!! È un onore conoscervi Quoto in toto Aldo....grazie ancora
Guest paolo_68 Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Si delle voci bianche!! Ma devi sindaca' pure sulle specifiche richieste e la logistica? Grandi Gibbo e Lupone, meno male che avete spostato la residenza nel lazio!! Oh domattina prima giretto a prugnoli, poi ad asparagi, poi si va all'aquila si torna si va ad asparagi e poi a prugnoli, dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!! Non vedo l'ora.. siete grandi!! Ehi a rusticolazzo!!!! Ricordatevi tra un asparago e un prugnolo .... Tra una magnata e una bevuta .... di consegnare i PC!!!!!!!!!! Mi unisco al coretto!!!!!!!! Grandi!!!!! (Rusticulazzo meno però!!!!! )
Galletto Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Gibbo e Lupo :clapping: Braviiiiiiiiiiii Siete mitici! Quoto!! YYEEEAAAAHHHH!!!!!! Grazie ragazzi!!!
Gibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 ....acciderbolina, ora che l'ho scritto e ci tocca anche andare!!! :wink:
raffaela Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 poi ad asparagi, poi si va all'aquila si torna si va ad asparagi e poi a prugnoli, dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!! Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? :smile: Ma non lo sai che il pomeriggio le scuole so' chiuse? :tongue:
bibbo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Alle 9,30 un'apecar :biggrin: stracarica uscirà dal casello di Carsoli.....se riuscirete atirarmi fuori dall'abitacolo vi saluto con estrema gioia.....
Rusticolo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 QUOTE (Romanus @ Apr 9 2010, 12:34 PM) * Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? smile.gif Ma non lo sai che il pomeriggio le scuole so' chiuse? tongue.gif Sai che dice grande capo .. Esticaqsi pensa che piove sabato
Rusticolo Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Ehi a rusticolazzo!!!! Ricordatevi tra un asparago e un prugnolo .... Tra una magnata e una bevuta .... di consegnare i PC!!!!!!!!!! Mi unisco al coretto!!!!!!!! Grandi!!!!! (Rusticulazzo meno però!!!!! ) Tranquillo prima consegnamo e poi mangiamo e beviamo. Ao' certo pure te mica sei tanto grande, 1.65?
pedro Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 Siete due Grandi! Ma peddavvero!! È un onore conoscervi con l'aggiunta di Bibbo e Rusticolo :hug2: pedro
roberto Posted April 9, 2010 Posted April 9, 2010 parafrasando una scritta in voga anni fa ...... APB C'E'! :hug2:
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now