Jump to content

Recommended Posts

Posted

:clapping: :clapping:

 

Grandissimi...

 

Giacomo e Lupo....Due Cuori e una Tata....

 

Il massimo che si potrebbe desiderare....

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Posted
, poi si va all'aquila si torna

si va ad asparagi e poi a prugnoli,

dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!!

 

 

Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? :smile:

Posted
Ok s'è fissato domattina poco dopo l'uscita di Carsoli alle 10:00, io e il Lupone s'arriva di sicuro parecchio prima... ::EE::

 

Siete due Grandi! Ma peddavvero!! È un onore conoscervi :clapping: :clapping:

Guest paolo_68
Posted
Si delle voci bianche!!

Ma devi sindaca' pure sulle specifiche richieste

e la logistica? :smilies90:

 

Grandi Gibbo e Lupone,

meno male che avete spostato la residenza nel lazio!!

Oh domattina prima giretto a prugnoli,

poi ad asparagi, poi si va all'aquila si torna

si va ad asparagi e poi a prugnoli,

dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!!

 

Non vedo l'ora..

siete grandi!!

 

 

Ehi a rusticolazzo!!!! :smilies90:

Ricordatevi tra un asparago e un prugnolo ....

Tra una magnata e una bevuta .... di consegnare i PC!!!!!!!!!!

:mosking:

 

Mi unisco al coretto!!!!!!!!

Grandi!!!!!

 

(Rusticulazzo meno però!!!!! :girl_devil: )

 

Posted
Gibbo e Lupo :clapping: :clapping:

 

 

Braviiiiiiiiiiii

Siete mitici! :give_heart:

Quoto!!

 

YYEEEAAAAHHHH!!!!!! :yahoo:

 

Grazie ragazzi!!!

Posted

....acciderbolina, ora che l'ho scritto e ci tocca anche andare!!! :swoon:

 

 

:wink:

Posted
poi ad asparagi, poi si va all'aquila si torna

si va ad asparagi e poi a prugnoli,

dopodichè si va a cena e si mangia asparagi e prugnoli!!

 

Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? :smile:

Ma non lo sai che il pomeriggio le scuole so' chiuse? :tongue:

 

Posted

Alle 9,30 un'apecar :biggrin: stracarica uscirà dal casello di Carsoli.....se riuscirete atirarmi fuori dall'abitacolo :rofl: vi saluto con estrema gioia..... :clapping:

Posted

 

QUOTE (Romanus @ Apr 9 2010, 12:34 PM) *

Il Sabato lavoro solo la mattina, lo sai no?? smile.gif

 

Ma non lo sai che il pomeriggio le scuole so' chiuse? tongue.gif

 

Sai che dice grande capo .. Esticaqsi pensa che

piove sabato

Posted
Ehi a rusticolazzo!!!! :smilies90:

Ricordatevi tra un asparago e un prugnolo ....

Tra una magnata e una bevuta .... di consegnare i PC!!!!!!!!!!

:mosking:

 

Mi unisco al coretto!!!!!!!!

Grandi!!!!!

 

(Rusticulazzo meno però!!!!! :girl_devil: )

Tranquillo prima consegnamo e poi mangiamo

e beviamo. Ao' certo pure te mica sei tanto

grande, 1.65? :clapping:

Posted

:snoozer_05:

Siete due Grandi! Ma peddavvero!! È un onore conoscervi :clapping: :clapping:

 

:clapping: :clapping:

 

con l'aggiunta di Bibbo e Rusticolo

 

:hug2: pedro

Posted

parafrasando una scritta in voga anni fa ......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APB C'E'!

 

:hug2:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).