roberto Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 da una canzone del mondo Scout . . . . . . . . E le gioie semplici sono le più belle, sono quelle che, alla fine, sono le più grandi. . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 che bella famiglia che siete! e che tenerezza "l'allattamento" nella natura, un affettuoso saluto a voi tre, Ennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 :clapping: Bellissimo vedervi tutti e quattro... Jamiro..un Birbante...se lo acchiappano gli fanno la festa..occhio.. Un Abbraccio forte a voi e un Baciotto a Flora.... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Ecco, così non vale... mi ha fatto venir voglia di farne un'altra!!! Di figlia, ovviamente.... e rigorosamente femmina!! Sono semplicemente estasiato. Grazie, hai reso la mia giornata più serena, che coi tempi che corrono è un'impresa... Ovviamente un bacione alle tue donne (a te con quella barba... ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Non vedendovi in Maremma da Roberto, qualche settimana fa, veniva da pensare che la piccolina è ancora un po' troppo piccolina . Vi vedo molto belli "in habitat", e conto che la prossima volta siate con noi tutti tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Non vedendovi in Maremma da Roberto, qualche settimana fa, veniva da pensare che la piccolina è ancora un po' troppo piccolina . Vi vedo molto belli "in habitat", e conto che la prossima volta siate con noi tutti tre Con la barba fatta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 ciao nicolò mi fa tanto piacere vedervi felici alla nuova vita, giusta scelta quella di goderti tutte le emozioni che la piccola ti può dare un triplice abbraccio forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 che spettacolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 (edited) Bellissime immagini e vedervi tutte tre insieme mi ha emozionato per tante cose (il parto in casa ) inoltre fai i complimenti a Silvia la vedo in splendida forma e con un volto illuminato dalla felicità ma anche i babbo non è da meno............. Un :hug2: :hug2: one a tutti tre e omaggi a Flora e Silvia............ Edited October 31, 2014 by Lupo di Toscana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Non ho parole....immagini fantastiche! Complimenti per la bella famiglia! :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 L'ultima volta che ti ho visto Niccolo' è stato un pò di tempo fà ( baita con Loril vicino Matelica) e ancora la bellissima Flora non c'era. Il tempo trascorso ti ha regalato un frutto stupendo, è bellissima :wub: come sono bellissime le foto che trasmettono l'amore e l'armonia che regna nella tua bella famiglia. Grazie per averci reso partecipe a tutto ciò e un bau particolare a Jamiro, i birbanti mi piacciono sempre.....un pò. tanti :hug2: a voi e tanti :kez_05: alla dolcissima Flora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Davvero bello questo nuovo modo di passeggiare, goditi questi momenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Siete bellissimiiiiii Un abbraccio Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 venti giorni fa circa Michele è diventato maggiorenne, tra poco Alice ne avrà 14 eppure ho ancora ben impresse le merende all'aria aperta, i primi passi nell'erba e nel bosco, ma sopra tutto quel senso di espansione della coppia che diventa trio e poi quartetto che bello! grazie Nicolai Silvia e Flora di questo stupendo e dolcissimo regalo un sincero saluto a voi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts