Jump to content

Finferla

Members
  • Posts

    1,952
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Finferla

  1. Belle e suggestive foto, ma questo lo sai e bello come sai ritagliarti attimi che giovano al tuo cuore e al nostro. Un grande
  2. Non mi stancherò mai e sarò ripetitiva fino alla nausea ma......grazie, grazie di tutto. Come quando pagando il canone della Rai mi dicevo e mi dico " Lo pago perchè ci sono persone come gli Angela, Iannaccone, Gabbanelli così sono fiera di essere un piccolo tassello di APB perchè ci sono uomini come te. Non hai trovato anima viva lungo il tuo cammino ma nonostante tutto non eri mai solo ......e tu lo sai. Un grande bacio
  3. Tra un pò anch'io tanta neve e allora ciaspolate, slittino, camino e tanti programmi per l'ampliamento casetta, nell'attesa grazie per le belle immagini.
  4. Potrebbe essere....... intanto tanti e aspetto il tuo prossimo giretto.
  5. grazie , come sempre, grazie. Un giorno userò queste tue immagini, questi sentieri per farli nostri. Un grande abbraccio e un mare infinito di auguri.
  6. Ma di chi è la bella idea? Bravi Noi l' attueremo il prossimo Natale se tutto va bene, quest'anno non ce l'ho fatta. In bocca al lupo e speriamo un gran successo e grossi incassi. Bacioni
  7. Finferla

    Cala Dell'Oro

    Grande, sei un grande sopratutto per le tue passeggiate solitarie. Grazie e chissà un giorno quella cartina con foto dettagliate potrebbe venirmi utile......chissà....intanto un mare di abbracci.
  8. Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare. Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza. Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo. Un grande bacioooooo
  9. Quando vi sono i bambini con la loro ingenuità e curiosità si fà pace con l'essere umano ridandoci speranza in un futuro migliore. Bella iniziativa e bravo al maestro.
  10. Noi purtroppo non ci saremo........ impegni agonistici, sarà per la prossima. Divertitevi, bacioni
  11. Giacomo prima di tutto un abbraccio forte, vedo che anche tu sei passato per la raccolta delle olive, è uno dei momenti dell'anno che preferisco e ringrazio i miei suoceri che ogni anno mi permettono di entrare in contatto con questo albero e frutto meraviglioso. Il loro grande uliveto è il posto "del giorno del ritrovo",come ormai abbiamo battezzato l'evento, parenti, amici, nipoti tutti ai piedi di questi alberi santi. Poi per lasciare cadere come foglie d'autunno le preoccupazioni, le delusioni date dalla vita, si torna nei boschi e anche quì quanti regali, quest'anno veramente tanti. " Io credo in Dio, solo che lo scrivo Natura" scriveva Frank Lloyd Wright, come dargli torto se poi ogni volta che la cerchiamo, ci immergiamo in essa lì troviamo la pace? Grazie per la condivisione intima dei tuoi momenti e tanti baci e abbracci.
  12. Ciao Luciano, la natura è l'unica che non tradisce mai, noi abbiamo imparato che insieme a lei anche l'arte nella sua massima espressione riempie il cuore. Per cui oltre alle passeggiate nel bosco e su per le montagne abbiamo iniziato da un po' di tempo a deliziarci con le città d'arte dopo Roma, Firenze e i suoi tesori. Tesori naturali come quelli da te fotografati e tesori artistici. E sì.... l'Italia è proprio bella!!!! Un bacione a te e a tutte le due donne.
  13. Tutte queste case, con i loro tetti e le loro mura a riparare e proteggere, appartenute a qualcuno costruite con la forza dei sogni, delle speranze. Abitate, amate, che hanno visto mangiare, dormire, crescere figli e speranze , piccoli caldi nidi d'amore. Da sempre davanti a piccoli villaggi abbandonati, con tetti sfondati e porte spalancate quasi un invito ad entrare per ascoltare le loro storie, non nego, ho pianto. Lo sò è esagerato ma nel passato mi tuffo, mi emoziona alcune volte mi immalinconisce, ma lo cerco sempre e lo amo profondamente, per questo Artù grazie per aver fatto riaffiorare un lembo del tuo passato ma in fondo di tutti noi. Questo mi piace leggere e condividere, un grande abbraccio e tanti baci.
  14. Grazie Ennio per le sempre belle immagini e l'amore che dedichi alla tua passione.
  15. Roberto.....ma come hai fatto?? Spero tu stia meglio e tanti bacioniii
  16. Non sono una poetessa ma dopo aver letto e visto il tuo topic dedicarti questa bellissima frase di un grande mi sembra doverosa. "...cercare la felicità di tutti i giorni, cercando sfumature più delicate." Stendhal Fai incontri felici, un grande come te.
  17. Mannaggia quante belle foto ed emozioni si perdono quando si riapre APB dopo 20 giorni, però che spettacoli ad attenderti. Continua così Aldo.
  18. Ciao Aldo, 63 anni portati benissimo e con eleganza come tu sei. La Val d'Aosta presto torneremo a visitarla, fare i funghi in quei contesti è il regalo più bello che il buon Dio può elargire.
  19. ......e ma verrà il momento (fra breve) in cui il mio tempo si dilaterà per contenere passeggiate più lontane in boschi non ancora conosciuti. Intanto tantiiiiii e divertitevi sempre come sapete ben fare.
  20. Grazie Roberto, grazie per quello che mi hai scritto, due parole, bellissime "ti s'aspetta"...... l'attesa, forse non la merito neppure. A te e a tutti voi del Consiglio Direttivo e non, che pazientemente, tenacemente continuate a tenere viva questa associazione, che come tutto ciò che si ama, la si contesta, la si abbandona, la si maltratta, la si accusa, ma poi.... la si ama sempre e si torna, grazie. A te e a tutti quelli che continuano nonostante le angustie della vita a credere nell'amicizia, come me nonostante tutto, dedico questo scritto bellissimo di H.Hesse: "...sotto questi cieli spesso sarò felice, spesso avrò nostalgia. Voglio assaporare la nostalgia, come assaporo le mie gioie. ....i giorni sono piene di promesse" Tanti baci
  21. Sempre belle foto ...... piene di poesia. Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).