Vai al contenuto

Una promessa mantenuta....e una risposta


patrizio

Messaggi raccomandati

Nei giorni precedenti il pranzo, scrivevo così:

 

" Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta;

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere

via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa.

 

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!!"

 

 

Ne è passato di tempo e le cose non sono andate proprio come pensavo, sono andate meglio!

 

Vi spiego brevemente;

io pensavo di commissionare ad Andrea, mio figlio, il ritratto di chi si aggiudicava l'asta ed invece, quasi subito,

ricevetti una mail di Bellinik che mi diceva " ti mando subito una mia foto, tanto, costi quel che costi voglio vincere io "

Bene, benissimo.

Passano un paio di giorni e mi chiama Gibbo, che mi dice " Maurizio, il figlio di Cotton, ha fatto un'offerta e vorrebbe il ritratto di sua figlia ", non ci penso neanche un secondo e dico " và bene, e intanto che ci sei, mandami una tua foto "

Più che bene.

Senonchè, mi arriva una mail da Pietragi, che per farla breve, vorrebbe un ritratto della sua compagna e del suo gatto, che poverino, era sparito da qualche settimana e col cuore che si ritrova Giovanni, aggiunge " non ti dico la cifra, così non ti faccio spendere troppo "

Urca, và bene, anche se non ci ho capito molto di quel che è successo, mi adeguo con grandissimo piacere, per gli amici

e per la solidarietà....chiederò un sacrificio a mio figlio.

Detto, fatto, anche se il ritratto di Alberto è ancora in viaggio così come lo è lui stesso, vi propongo le opere fatte

da Andrea al quale và il mio più sentito Grazie, per aver rubato tante ore al sonno, pur di accontentarmi.

Sarà anche mio figlio, ma gli voglio un sacco di bene e il suo modo d'essere mi riempie di sano orgoglio! :wub:

 

 

Dai pat, datti una mossa.....

 

Iniziamo col Presidente!

post-36-0-07412300-1360327967.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte molto belle !!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

. . . . . ma l'acquarello . . meglio dell'originale! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Robè!!!

 

 

Dovrei una risposta a qualcuno, ma non ce la faccio......

 

A volte un'immagine può dire tutto, spero che quel qualcuno capisca, che la mia Vita non la cambierei mai con la sua!!

 

Un abbraccio a tutti da......nonno pat e Francesco!!! :hug2:

post-36-0-82811800-1360330427.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...Gibbo è proprio lui!!!!!!!! :clapping:

 

Bellissimi anche gli altri (Alberto poteva anche fare un sorriso, però...)

 

COMPLIMENTI ANDREA :flowers2:

 

 

Grazie Amica mia,

per Alberto non saprei ma che dici, ti accontenti del sorriso di Francesco tutto per te? :innocent:

post-36-0-95136700-1360330618.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Caro Nonno Pat,

Tuo figlio Andrea è un Artista e non è più una sorpresa....

 

Chiedo scusa a te e agli Amici di non avere dato risalto,che meritava,alla tua Iniziativa....

Confermo che sei stato di Parola...e se vuoi pubblicherò le cifre..tue,di Giovanni e Maurizio....

Per quell'Impunito di Alberto..adesso è stato a Dubai e ora si trova a Zanzibar...speriamo che al momento del Rinnovo faccia il Bravo Ragazzo..come sempre fà.. :biggrin:

 

Un Abbraccio grande grande a te e a marvi e un Baciotto a Francesco e Gaia..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Amica mia,

per Alberto non saprei ma che dici, ti accontenti del sorriso di Francesco tutto per te? :innocent:

 

 

.... a me sembra che questo nipotino assomigli molto al nonno, che bello!!!

ciao Pat.

Ennio.

PS: che bei ritratti, veramente dei capolavori!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che belli!!

 

acquerello poi davvero notevole

 

ma meglio di tutti il nipotino che ti spupazzi :yes3:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Caro Nonno Pat,

Tuo figlio Andrea è un Artista e non è più una sorpresa....

 

Chiedo scusa a te e agli Amici di non avere dato risalto,che meritava,alla tua Iniziativa....

Confermo che sei stato di Parola...e se vuoi pubblicherò le cifre..tue,di Giovanni e Maurizio....

Per quell'Impunito di Alberto..adesso è stato a Dubai e ora si trova in Madagascar...speriamo che al momento del Rinnovo faccia il Bravo Ragazzo..come sempre fà.. :biggrin:

 

Un Abbraccio grande grande a te e a marvi e un Baciotto a Francesco e Gaia..

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano, i complimenti a mio figlio è come se li facessi a me.

 

 

Per quanto riguarda le cifre;

non mi piacciono i dettagli, quando Alberto sarà tornato, al limite, potrai pubblicare la cifra globale raccolta per il pranzo,

così come il Presidente aveva auspicato per la fine dello scorso anno,

ma non siamo Equitalia, quindi lascio al CD decidere.

 

Un abbraccio nella speranza che nel frattempo le costole siano guarite! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

.... a me sembra che questo nipotino assomigli molto al nonno, che bello!!!

ciao Pat.

Ennio.

PS: che bei ritratti, veramente dei capolavori!

 

 

Sei troppo buono Ennio, io spero che diventi più bello di me....in ogni senso,

già mio figlio, con le sue qualità, non solo artistiche, mi sovrasta, il che...mi fà ben sperare per i nipotini!!

 

Il solito abbraccione con il solito enorme affetto che nutro per te, per voi!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).