Vai al contenuto

Una promessa mantenuta....e una risposta


patrizio

Messaggi raccomandati

Complimenti per la tua iniziativa ,il tuo splendido nipotino e l'ottima mano di tuo figlio nell'eseguire i ritratti !!!! Un caro saluto -francesco :00010012:

Link al commento
Condividi su altri siti

miii in versione Nonno sei uno spettacolo :biggrin:

Pat x tuo figlio non ci sono termini disegnatore/ritrattista/artista come vuoi chiamalo..ma caspita! :hail:

 

 

Per mio figlio...ti ringrazio di cuore,

per quanto riguarda il nonno, tutti facciamo un figurone, perchè sono i nipotini ad essere bellissimi!! :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la tua iniziativa ,il tuo splendido nipotino e l'ottima mano di tuo figlio nell'eseguire i ritratti !!!! Un caro saluto -francesco :00010012:

 

 

Grazie di cuore Francesco, ma credimi, io c'entro in minima parte, però mi vanto di far parte di APB!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pat, come padre capisco perfettamente l'orgoglio che giustamente provi per un talento ( riconosciuto) di un figlio.

 

Andrea è veramente un eccellente artista, spero riuscirà a trarre il massimo della soddisfazione da questa sua passione.

 

Te, come padre e come nonno, non ti scopriamo certo oggi.

 

Immaginare i tuoi tanti pensieri scritti qui per molti di noi, moltiplicati e travasati a piene mani nei tuoi affetti più cari,

è un gioco fin troppo semplice.

 

L'iniziativa, e il relativo risultato, al di la dei nomi e delle cifre, è l'ennesima risultante di quanto di buono siamo riusciti a creare e a mantenere in questi anni, di quanto di buono era già contenuto nel seme originario di APB. :friends:

 

 

p.s. un Bravo e un Grazie anche a quanti hanno risposto all'invito di Pat. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si potrebbe coniare il termine "ritraRtista"

 

Ecco il link al sito di Andrea, il dipingiatore, che spettacolo !!!!!!

 

 

 

http://www.dipingiat...conoscermi.html

 

 

Sapete perchè il sito di Andrea si chiama " dipingiatore "?

 

Ve lo racconto;

una sera, tornando a casa dal lavoro, Andrea trova la figlioletta Gaia intenta come non mai a disegnare,

vedendo tutto quell'insolito impegno le chiede " Gaia, che brava che sei, cosa stai facendo?"

e lei " stò imparando a disegnare e colorare bene, perchè da grande voglio essere come te.....un dipingiatore "

Appunto..... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pat, come padre capisco perfettamente l'orgoglio che giustamente provi per un talento ( riconosciuto) di un figlio.

 

Andrea è veramente un eccellente artista, spero riuscirà a trarre il massimo della soddisfazione da questa sua passione.

 

Te, come padre e come nonno, non ti scopriamo certo oggi.

 

Immaginare i tuoi tanti pensieri scritti qui per molti di noi, moltiplicati e travasati a piene mani nei tuoi affetti più cari,

è un gioco fin troppo semplice.

 

L'iniziativa, e il relativo risultato, al di la dei nomi e delle cifre, è l'ennesima risultante di quanto di buono siamo riusciti a creare e a mantenere in questi anni, di quanto di buono era già contenuto nel seme originario di APB. :friends:

 

 

p.s. un Bravo e un Grazie anche a quanti hanno risposto all'invito di Pat. :clapping:

 

 

Come sempre e meglio di tutti, tu Carlè riesci a leggermi dentro :friends:

 

Non mi dilungo...come mio solito, buone le ultime tre righe :wink: anzi, ottime!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Un abbraccio amico :hug2:

 

...e io, commosso, ringrazio della tua Amicizia!! :hug2:

 

 

Patrizio bei ritratti, ma preferisco vedere gli attimi che rubi ai tuoi nipoti, c'è più vita dentro

Giovanni

 

Giovanni, c'è un tempo per tutto e a tutto và dedicato un giusto tempo.

Comunque, un giorno qualcuno scrisse;

" c'è più verità in un dipinto che dentro alla più bella delle fotografie "

 

Poi, come faccio a darti torto, se " tocchi " i nipotini? :happy:

 

Francescoooo, guarda Giovanni! :wub:

post-36-0-39246000-1360658418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).