Vai al contenuto

Una promessa mantenuta....e una risposta


patrizio

Messaggi raccomandati

rinnovo le congratulazioni a tuo figlio Pat

veramente eccellente il suo talento

 

Sapessi che piacere mi fanno i tuoi complimenti Alfonso...grazie, grazie di cuore! :hug2:

 

 

ma che belli!!

 

acquerello poi davvero notevole

 

ma meglio di tutti il nipotino che ti spupazzi :yes3:

 

:bye1:

 

 

Hai colto nel segno Marco, è lì che mi porta il cuore!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho visto e letto su questo post rispecchia perfettamente il tuo essere caro nonno pat, l'amore per tuo figlio, l'adorare il nipotino e in generale l'amore infinito per la famiglia ed infine la bellezza dei ritratti del bravissimo andrea sono tutte cose che stanno legate tra loro e che nessuno potrà slegare

 

complimenti per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella cosa, fatta di passione, di amore paterno e filiale, di coscienza, di fiducia in APB.... la piccola Matilde è uno spettacolo, mi ricorda così tante cose...

 

Grazie Pat e abbraccia il ragazzo...

 

Il nipotino.... il nipotino.... che meraviglia...

l'unica cosa che posso fare è farti conoscere il mio nuovo pezzettino di cuore "ester" la figlia di mia nipote Chiara e Giulio (Vallombrosa 2010)

 

con zietta

 

post-32-0-47907900-1360352173.jpg

 

ester

 

post-32-0-05809900-1360352204.jpg

Modificato da Gibbo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua iniziativa e complimenti a tuo figlio. Non è facile disegnare l'espressività di un volto da una foto: Gibbo è ben ritratto, calmo e sereno. Altrettanto belle ed espressive sono le altre due monocromie.

Lo sguardo di Alberto lo trovo particolarmente intenso, trasmette la tensione del pilota prima della gara. Un bacione al tuo adorabile Francesco :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo cose del genere rimango sempre sbalordito.

 

Eppure ormai dovrei aver capito che qui dentro girano talenti assoluti, e persone dal gran cuore.

 

I bambini sono meravigliosi, tutti i bambini del mondo dovrebbero essere circondati da un simile affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho visto e letto su questo post rispecchia perfettamente il tuo essere caro nonno pat, l'amore per tuo figlio, l'adorare il nipotino e in generale l'amore infinito per la famiglia ed infine la bellezza dei ritratti del bravissimo andrea sono tutte cose che stanno legate tra loro e che nessuno potrà slegare

 

complimenti per tutto

 

Questo tuo guardare mi entra nel profondo e mi colpisce con una dolcezza infinita, perchè anch'io guardo e sò chi sei!!! :hug2:

 

Amore della zia... :love.

 

....e un amore di zia!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella cosa, fatta di passione, di amore paterno e filiale, di coscienza, di fiducia in APB.... la piccola Matilde è uno spettacolo, mi ricorda così tante cose...

 

Grazie Pat e abbraccia il ragazzo...

 

Il nipotino.... il nipotino.... che meraviglia...

l'unica cosa che posso fare è farti conoscere il mio nuovo pezzettino di cuore "ester" la figlia di mia nipote Chiara e Giulio (Vallombrosa 2010)

 

con zietta

 

post-32-0-47907900-1360352173.jpg

 

ester

 

post-32-0-05809900-1360352204.jpg

 

 

Ecco amico mio, solo questo potevi regalarmi ancora.

Due amori di donna che stò guardando con gli occhi lucidi....e sò che mi credi!

 

Grazie Gibbo, che fortuna abbiamo ad averti con noi!! :hug2:

 

Ps: alla prima occassione dai un bacione per me ad ognuna di loro, sono bellissime!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto belli i ritratti.....complimenti !!!!

Mah che bel nipotino.....uno spettacolo !!!!!

Un abbraccione a tutti !!!!!

 

Difficile spiegare, ma quando si ricevono complimenti da un uomo come te, è come lo stare in famiglia abbracciandosi forte,

non c'è nulla di più bello!! :hug2:

 

 

stramegacomplimenti!

 

Grazie Ivan, grazie di cuore! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua iniziativa e complimenti a tuo figlio. Non è facile disegnare l'espressività di un volto da una foto: Gibbo è ben ritratto, calmo e sereno. Altrettanto belle ed espressive sono le altre due monocromie.

Lo sguardo di Alberto lo trovo particolarmente intenso, trasmette la tensione del pilota prima della gara. Un bacione al tuo adorabile Francesco :give_heart:

 

 

Son solo un tramite al quale è venuta un'idea, poi, il resto l'han fatto mio figlio

e i grandi cuori di Gibbo, Maurizio, Giovanni e Alberto e....tutti quelli che credono ancora in APB!

 

Un abbraccione forte!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo cose del genere rimango sempre sbalordito.

 

Eppure ormai dovrei aver capito che qui dentro girano talenti assoluti, e persone dal gran cuore.

 

I bambini sono meravigliosi, tutti i bambini del mondo dovrebbero essere circondati da un simile affetto.

 

 

Marino, non ti rispondo, ma ti faccio un invito;

metti mano a ciò che hai scritto sotto l'avatar e cambia gli interessi,

ora sai che la tua Emma :wub: ne ha cambiato l'ordine, eccome se l'ha cambiato!!

 

Ti/vi voglio bene davvero!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).