Romanus Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 :clapping: :clapping: :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 tutto questo è stupendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 perchè con l'aifon si telefona....??? Io mi ci asciugo i capelli Tiro le somme della tua splendida Iniziativa... Nel tempo...ha fruttato complessivamente circa 535 Eurini..compresi quelli versati da te..Nonno Pat.. E vaiiiii :cheer: Grazie ad Andrea che ha messo la sua arte a disposizione di APB, e grazie a tutti gli amici che hanno aderito a questa iniziativa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Bellissima iniziativa.... grazie a Pat a Andrea e a tutti gli altri!!! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted July 15, 2013 Author Share Posted July 15, 2013 Ne è passato di tempo dal pranzo di Natale, ma non invano, perchè ha dato i suoi frutti, e che frutti direi!! Aspettavo questo momento, non per quello che ho fatto io, ma per mostrare a mio figlio con grande orgoglio, quanto son valse le sue ore rubate al sonno per una causa giusta, fatta con amici giusti. Amici, non solo per convenzione o parole, ma pratici, reali e concreti nella loro determinata voglia di fare e dare del bene, che seppur è una goccia in un mare di bisogno, ha pur sempre un suo valore! Grazie Andrea, mi hai fatto un grande regalo E grazie di cuore agli amici che han reso possibile, con la loro generosità, un mio sogno :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts