Jump to content

Ciao Giorgio

Romanus
 Share

Recommended Posts

Per te Giorgio, perche' loro, come te, sono sempre con me.

DIANA e REX – FIERA

Rex e’ appoggiato sull’antenna, Diana se ne sta impettita in cima alla terrazza della torre accanto.

Passano i minuti e se ne stanno tranquilli, si guardano attorno, si lisciano le piume con noncuranza, tuttavia sembra che si studino, sono cosi’ vicini……

Le torri cominciano ad arrossarsi al sole del tramonto e ora vedo REX pronto al volo.

Si lancia, si solleva e sembra allontanarsi, invece compie due larghi giri sopra di me per poi dirigersi decisamente verso la torre, mentre sento uno scambio di schiocchi quasi sussurrati.

DIANA abbassa la testa e alza la coda, si concede... e REX puo’ terminare il volo sopra di lei!!!!!!!

Non e’ sicuramente il loro primo accoppiamento della stagione, ma e’ il primo di quest'anno a cui ho assistito, finalmente!!!!!!!!!!!

Maria

• Like 1

è la natura, che continua beffarda e innocente il suo percorso, e ci ripresenta situazioni che

ci aprono il cuore, ricordi, momenti già vissuti, momenti che ci guardano dall'infinito

con un sorriso di complicità

• Like 1

• 6 months later...

Non ho mai conosciuto Giorgio e me ne sono sempre rammaricata, ma è bello vedere che chi ne è stato amico lo ricorda sempre, ognuno a suo modo.

Il ricordo quello fatto da amici è il regalo più bello che si possa fare ad una persona è il segnale della bellezza di un'anima.

• Like 1

• 5 months later...

Alcuni giorni fa con alcuni amici ricordavamo Giorgio, mi sono riproposto di tornare in estate su a salutarlo su una delle sue cime......

avevo pensato se fattibile al Col Ombert.

Nel caso vi avvertirò un pò tutti....

Un abbraccione a Maria :give_rose:

• Like 1

• 11 months later...

Passa il tempo.

Delle persone sfumano i contorni e resta quel che abbiamo condiviso che ci ha emozionato.

Ricordo molte cose di Giorgio, e non di rado mi trovo a pensarle.

Un abbraccio a Maria e a un saluto @Daiano.

....ieri

c5e60fa6678b8e36a8455d4070b179a0.jpg