pedro Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Passano gli anni ma le discussioni, le condivisioni, i consigli, le risate, quelli restano. Un passaggio di Giorgio nei miei confornti e del forum che ricordo volentieri: Nei post le immagini sono importanti, essenziali, direi. Lo scritto però le può degnamente introdurre, anticipare, spiegare, arricchire.Cosi' si ottiene un risultato pieno, "tondo". Come in questo caso, Gibbo. Ho letto un racconto accattivante corredato di figure suggestive. Mi sono messo sempre più comodo man mano che la lettura avanzava. Senza fretta. E m'è sembrato di rivivere quanto descritto...Son questi i "regali" che possiamo farci...richiedono tempo, dedizione, attaccamento...ma la loro costruzione è piacevole, soprattutto perchè è per gli amici. Forse è più facile condividere l'uscita che il relativo racconto. .....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Passano gli anni ma le discussioni, le condivisioni, i consigli, le risate, quelli restano. Un passaggio di Giorgio nei miei confornti e del forum che ricordo volentieri: .....ciao Grande Giorgio, . . . mi manca Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Grande Giorgio … ci manchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 19, 2021 Share Posted February 19, 2021 Ieri ero ad accompagnare per l’ultima volta un giovanissimo amico perduto in montagna... mi sei venuto in mente. Parlereste per ore.... accoglilo tu se puoi ❤️ 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
testa Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 ciao 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted February 21, 2022 Share Posted February 21, 2022 come passa i tempo! Ancora e sempre nei nostri cuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Ancora dopo tanti anni quando guardo o mi siedo su una panchina in un posto speciale e con persone speciali penso a lui❤️? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 Passa il tempo.... come passa veloce. Tante cose cambiano, ma noi siamo il prodotto di gesti, scelte, pensieri e emozioni passate, e tu Giorgio vi hai contribuito sicuramente. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 20, 2024 Share Posted February 20, 2024 ....domenica ero sul crinale. Un pensiero.. e un abbraccio a Maria. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted February 20, 2024 Share Posted February 20, 2024 ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted February 21, 2024 Share Posted February 21, 2024 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts