Jump to content

Buongiorno abbiamo aggiornato il forum, esplorate e abbiate pazienza :D

 

 

testa

Members
  • Content Count

    3,051
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

testa last won the day on February 19 2014

testa had the most liked content!

Community Reputation

14 Neutral

About testa

  • Rank
    Gran fungaiolo
  • Birthday 03/15/1957

Contact Methods

  • Website URL
    http://terre-alte.blogspot.com/

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Breganze (VI)
  • Interests
    la montagna,i libri, il cinema, ma soprattutto la cucina.....
  1. Se non fosse per le zecche che sai che amo visceralmente, venerdì avrei preso un giorno di ferie per venire a dimostrarti che ho ancora l'occhio buono anche per quelli toscani sei troppo forte
  2. In ogni caso complimenti anche per le foto, alcune sono veramente entusiasmanti soprattutto la #71 e la #72. una curiosità: ma ci sei andato da solo ?
  3. Carletto che nostalgia Ma da quando raccogli anche gli edulis ? Ok alcuni sono ISO9001, ma non ti ho mai visto così pimpante con funghi che non siano i tuoi estatini e i neri delle quattro quercie che hai nell'orto di casa. Che ti sta succedendo ? Urge una visitina di controllo :jester:
  4. ...allora costumino e infradito. ma i braccioli li porti tu, quelli di Cristian naturalmente
  5. Ciao Angelo, il tupo posticino in Alto Adige aspettava solo te, per darti un caloroso benvenuto, .... e che benvenuto.
  6. un salutone anche a te. Vi leggo ancora e spesso mi ritornano alla mente persone e luoghi che ricordo con molto piacere.
  7. Questa volta la citazione non è solo doverosa, ma condivisa e partecipata. Un abbraccio mario
  8. Vincenzo cerco di stare più attento possibile, ma qualche volta, sai, bisogna cercare anche la pecorella smarrita .... :biggrin: Come non ricordare quei momenti. Splendidi. :hug2:
  9. ciao Giacomo ben ritrovato. no degli ovuli si fa buona scorta ogni anno (più o meno come sai). Prima in veneto con un testimone d'eccezzione: Toni Saccucci, si proprio il fratello di Marco venuto a Breganze per presentare il suo primo libro. La sorpresa è stata quella di trovarli in un paese dell'Alto Adige. Ma questa e tutta un'altra storia.
  10. Seeee Aldo e chi lo smuove più oramai quel Bergamasco. Lui si dedica esclusivamente ai raduni degli Alpini :MIERU: L'ultima volta che è venuto a camminare per poco non abbiamo dovuto chiamare il 118 e praticargli il massaggio cardiaco. Giovanni ricordo benissimo che l'ultima volta che venni dal Carletto, abbiamo avuto la fortuna di incontrarci alla Doganaccia. Tutti in cerca di marzuoli. Sembrava di essere al mercato (comprese le guardie volontarie). Quì da noi almeno non trovi nessuno e nemmeno hai necessità del permesso dal momento che devono ancora deliberare la quota 2014 e quindi non li hanno ancora stampati.
  11. Effettivamente è come dici tu forse anche perché in questo momento, a parte le spugnole, da noi è difficile trovare qualcosa altro.
  12. Giuliano ricambio l'abbraccio anche se non sei Carletto :wink: :hug2:
  13. un abbraccio stretto all'amico Carletto, a Vincenzo e a tutti gli amici APB.....

APasseggionelBosco ODV

L'Associazione APB

Contatti: Soci - Forum - PEC

×
×
  • Create New...