Se non fosse per le zecche che sai che amo visceralmente, venerdì avrei preso un giorno di ferie per venire a dimostrarti che ho ancora l'occhio buono anche per quelli toscani
sei troppo forte
Carletto che nostalgia
Ma da quando raccogli anche gli edulis ?
Ok alcuni sono ISO9001, ma non ti ho mai visto così pimpante con funghi che non siano i tuoi estatini e i neri delle quattro quercie che hai nell'orto di casa.
Che ti sta succedendo ?
Urge una visitina di controllo :jester:
Vincenzo cerco di stare più attento possibile, ma qualche volta, sai, bisogna cercare anche la pecorella smarrita .... :biggrin:
Come non ricordare quei momenti. Splendidi. :hug2:
ciao Giacomo ben ritrovato.
no degli ovuli si fa buona scorta ogni anno (più o meno come sai).
Prima in veneto con un testimone d'eccezzione: Toni Saccucci, si proprio il fratello di Marco venuto a Breganze per presentare il suo primo libro.
La sorpresa è stata quella di trovarli in un paese dell'Alto Adige.
Ma questa e tutta un'altra storia.
Seeee Aldo e chi lo smuove più oramai quel Bergamasco.
Lui si dedica esclusivamente ai raduni degli Alpini :MIERU:
L'ultima volta che è venuto a camminare per poco non abbiamo dovuto chiamare il 118 e praticargli il massaggio cardiaco.
Giovanni ricordo benissimo che l'ultima volta che venni dal Carletto, abbiamo avuto la fortuna di incontrarci alla Doganaccia. Tutti in cerca di marzuoli. Sembrava di essere al mercato (comprese le guardie volontarie).
Quì da noi almeno non trovi nessuno e nemmeno hai necessità del permesso dal momento che devono ancora deliberare la quota 2014 e quindi non li hanno ancora stampati.