dumbokid Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Prenotato da Venerdì a Domenica... Presente quindi anche alla cena di venerdì... A prestissimo... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 MADO C'è!!!!!!!!!!!! prenotato sabato notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 (edited) Prenotato da venerdi a domenica al completo quest'anno ci sarà anche Filippo................tutti e quatto E su un si vede l'ora di riabbracciare tutti voi.............. A presto.............. antonio Edited March 18, 2010 by Lupo di Toscana Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Presente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ci sono anch'io, prenoto l'albergo stasera ma aggiungete pure un posto per me a cena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizet47 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Ci sono anch'io. Prenotato l'albergo. Ancora non ho deciso se da venerdi o da sabato, ma al 90% venerdì sarò presente, quindi anche a cena. Tony. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Prenotato da venerdi a domenica io.....il sabato poi arriva la famiglia Marradi al completo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Prenotato x 2 su tutta la linea, pernottamenti e cene. Ammazza che gentile la sig.ra....!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Prenotato anche io x 2 !!!!!!! Da venerdì a domenica. Per la cena di venerdì ancora non posso prenotare. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ci sarà il rischio di incontrare tanta "gentaccia", ma con un programma come quello annunciato ......... ... come si fà a non venire ??? Prenotato testè per sabato e domenica!!! Per ora per 2, ma ....... ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Prenotato da venerdi a domenica io.....il sabato poi arriva la famiglia Marradi al completo. prenotato anche per Bibbone e il Re dei FUnghiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@ola Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 sciolti gli indugi...PRENOTATO!!!! da venerdì a domenica Paola e Gabriele pronti a tutto! :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 sciolti gli indugi...PRENOTATO!!!! da venerdì a domenica Paola e Gabriele pronti a tutto! :0123: Ovvia allora telefono anch'io e fisso uguale da venerdì sera con la cena a sorpresa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 (edited) PRENOTATO SOLO PER SABATO NOTTE. Edited March 31, 2010 by pino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ovvia allora telefono anch'io e fisso uguale da venerdì sera con la cena a sorpresa..... fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts