sonaldo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Per Venerdì volevi dire?? No, dicevo che per domenica scorsa 11 aprile (ieri), c'era da dare il numero di partecipanti per la cena del venerdì 16. Sono stato su sabato e ho detto che siamo 30/35 perciò direi che va bene.. mi ha anche detto che le camere sono quasi tutte prenotate, che il menù è confermato probabilmente con un'aggiuntina di dormienti ... insomma siamo in dirittura d'arrivo.. mi viene in mente che non ho prenotato la camera per me... .. qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Seeee...le vibrazioni a bassa frequenza si sentono lo stesso Qualche masochista si faccia avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Caro Aldo... Per l'Amicizia che mi lega a te...potrei anche sacrificare una notte di sonno...ma il giorno dopo...chi mi tiene sveglio??? Comunque sabato notte...in camera con me c'è Alberto...che Non fà tremare i muri... Nell'ottobre 2008...feci praticamente 6 giorni e 6 notti senza dormire...in Crociera Subacquea..avendo la cabina vicina ai Generatori Silenziati... :biggrin: ma di giorno..ci si immergeva 3/4 volte...e il tempo di dormire...mancava e comunque non ci riuscivo... Vedi un po' come riesci a combinarti... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 No, dicevo che per domenica scorsa 11 aprile (ieri), c'era da dare il numero di partecipanti per la cena del venerdì 16. Sono stato su sabato e ho detto che siamo 30/35 perciò direi che va bene.. mi ha anche detto che le camere sono quasi tutte prenotate, che il menù è confermato probabilmente con un'aggiuntina di dormienti ... insomma siamo in dirittura d'arrivo.. mi viene in mente che non ho prenotato la camera per me... .. qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Senti la signora se nella mia c'è posto, si vede chi vince!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Senti la signora se nella mia c'è posto, si vede chi vince!!! Occhio che Gibbo è un buon concorrente........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Occhio che Gibbo è un buon concorrente........ Eh si.... ma anche il Presidente non scherza!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Avendoci dormito in maremma non ho dubbi sul vincitore.......GIBBO che si scommette ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Avendoci dormito in maremma non ho dubbi sul vincitore.......GIBBO che si scommette ? Io c'ho dormito in camerata al Ceppo! E nella notte c'era Noemi che mi diceva: "tiragli una scarpa!" peccato solo che io ero nel piano di sopra del letto a castello! Non ero quindi armata! Forse devo avergli tirato un calzino senza successo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Solo poco fa sono riuscito ad aver conferma di un impegno di lavoro spostato ad altra data e ho subito chiamato l'albergo per prenotare: tutto pieno!! La signora gentilissima con cui ho parlato mi ha chiesto di lasciarle il numero di telefono perchè mi saprà dire verso sera se ci sono novità: spero che mi trovino il posto... Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 M'ha già richiamato: il posto ci sarebbe, ma solo da sabato e non da venerdì... Deciderò il da farsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Non ero quindi armata! Forse devo avergli tirato un calzino senza successo! Marci, guarda che quelle chimiche sono considerate armi di distruzione di massa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 (edited) M'ha già richiamato: il posto ci sarebbe, ma solo da sabato e non da venerdì... Deciderò il da farsi... Prova al Miramonti al passo della Consuma, son 10 minuti nememno da Vallombrosa. Ma quanti siamo??? Hotel miramonti Edited April 13, 2010 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Marci, guarda che quelle chimiche sono considerate armi di distruzione di massa!! Ehi............ potrebbe saltare fuori una foto di quella camerata...... e tu sai quale!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ehi............ potrebbe saltare fuori una foto di quella camerata...... e tu sai quale!!!! Io non lo so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Nell'albergo non ci sono più doppie per sabato, vado al Miramonti? Siamo convenzionati anche lì? Se ho letto bene anche se alloggio al Miramonti devo fare colazione negli altri alberghi? Grazie dell'aiuto Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts