Quartetto Toscano Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Nell'albergo non ci sono più doppie per sabato, vado al Miramonti? Siamo convenzionati anche lì? Se ho letto bene anche se alloggio al Miramonti devo fare colazione negli altri alberghi? Grazie dell'aiuto Giovanni Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa a presto "omone" Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa a presto "omone" Ok prenotato, si partiva da 70€ a camera, ma ho tirato fino a 60€ compresa la colazione. Credo che il presidente possa armonizzare le tariffe a quelle dell'altro albergo, ma mi raccomando, che sia per tutti gli APBini. Per chi deve prenotare, mi raccomando di prendere la mia tariffa, come minimo. Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ehi............ potrebbe saltare fuori una foto di quella camerata...... e tu sai quale!!!! Quella del Ceppo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Il Miramonti non è stato contattato cmq il nostro presidente, che si è dimenticato di prenotare :biggrin: , dormirà lì anche lui....vedremo se si riesce a strappare uno sconto. Per la colazione coloro che alloggeranno al Miramonti non sono obbligati a farla neglio Alberghi di Vallombrosa a presto "omone" hem, hem... in effetti mi ero dimenticato ma poi una sistemazione al moderno è saltata fuori in ogni modo ho già avuto un primo contatto col Miramonti col quale riparlerò tra un'ora perchè il titolare è fuori per ceracre di strappare le migliori condizioni possibili magari se nel frattempo ma fate capire con esattezza quanti hanno già prenotato lì e chi ancora potrebbe aggiungersi ho qualche argomento in + Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Dopo diversi cambiamenti di programma per motivi di lavoro sono riuscito a confermare la prenotazione: arrivo sabato mattina col Presidente A presto :hug2: Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 magari se nel frattempo ma fate capire con esattezza quanti hanno già prenotato lì e chi ancora potrebbe aggiungersi ho qualche argomento in + Io e Alessandra sicuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Oggi son stato in "pausa pranzo prolungata/semi-fuga da lavoro" a Vallombrosa, ho portato le vettovaglie, ho parlato un pò con la signora per tranquillizzarla e ho controllato che ci fossero i dormienti pronti per Sabato. Tutto ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Grazie Giacomo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts