Vai al contenuto

Prenotazione Alberghiera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato anch'io! :yes:

 

La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare :stretcher:

 

E secondo te non lo sapevo già?!?!?!? :biggrin: La signora non vede l'ora che arrivi Memole!!! Ma Becky la porti? Dai che fanno raduno pure loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anch'io! :bye1:

 

La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare :biggrin:

 

Confermo.. cominciano ad abbaiare quando arrivi ad un km dal portone, poi ti saltano addosso appena entri... :stretcher: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Becky la porti? Dai che fanno raduno pure loro!!!!

 

Proprio oggi la mia cucciola compie un anno :stretcher: Anche la signora mi ha chiesto se porto "la canina" ma non credo..mi legherebbe troppo in tutte le attività. Pensa che rottura durante l'Assemblea :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi la mia cucciola compie un anno :clapping: Anche la signora mi ha chiesto se porto "la canina" ma non credo..mi legherebbe troppo in tutte le attività. Pensa che rottura durante l'Assemblea :hail:

 

Allora chiunque voglia portare un canino il mio Leo si offre volontario per guardarlo...ricordate con Morgan l'anno passato :friends: ..... quindi non preoccuparti Raffa se vuoi portarlo non ci sono problemi.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì.....

 

Piccio - 2

Borderline - 2

Lady Boleto -2

Pedro - 2

Dumbokid - 2

Sonaldo - 1

Raffaela - 1

Bizet47 - 1

Quartetto - 1

Stewei - 2

Bibbo/Re - 2

P@ola - 2

Gibbo - 1

Bariga - 3

 

Lupo ?

Wolfer ?

 

Totale 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).