roberto Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 AVVISO: Attenzione, chi arriva venerdì sera e cena con il gruppo in Albergo(mangiandosi i Dormienti trovati da noi) è pregato di aggiungersi a questa lista!!! ..QUI: Prenotazione Alberghiera e cena del venerdì sera. Venerdi sera non ci sono .... ..... li mangio a colazione sabato mattina!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 se avanzano, ma non ci credo, io li mangio anche di sabato, non buttateli via :biggrin: Venerdi sera non ci sono .... ..... li mangio a colazione sabato mattina!!! :tongue: Niente da fare, come in ogni "PROMOZIONE" seria, il premio c'è solo per chi fa il pacchetto "all inclusive" dal venerdì sera.... :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Mettiamoli all'asta di beneficenza non nella pancia di Roberto e Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Lupo ?? Totale 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Prenotato il pernotto per venerdì + sabato per 3 ossia 2 adulti + Alice (+ Jack...) e quindi mi prenoto per la cena del venerdì sera naturalmente...sempre sperando di arrivare per ora di cena Ormai ci siamo... :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Dimenticavo...per la cena del ven sera anche se fuori menù vorrei prenotare un paio di ossi avanzati dalla grigliata mista per Jack.. :biggrin: Quindi cercate di non spolparli come ossa da museo archeologico sennò che gli resta povera bestiola...??? :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Lupo ? Wolfer ? Totale 24 BARIGA e MATTI fanno 2 non 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Lupo ? Wolfer ? Totale 24 io e Andrea ci siamo da sabato.... quindi -2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Dimenticavo...per la cena del ven sera anche se fuori menù vorrei prenotare un paio di ossi avanzati dalla grigliata mista per Jack.. :biggrin: Quindi cercate di non spolparli come ossa da museo archeologico sennò che gli resta povera bestiola...??? :tongue: Ci penso io a Jack!!! Gli farò un piatto da RE!!!!!! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Ci penso io a Jack!!! Gli farò un piatto da RE!!!!!! :wink: Grande Marcone...sapevo che su di te potevo contare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Lupo ?? Totale 28 + 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Lupo ?? Totale 29 + 1 il Lupone e Cristina escono da lavoro sul tardi e partono dopo le venti da Prato, non contarli. Sono il tutor del Lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 il Lupone e Cristina escono da lavoro sul tardi e partono dopo le venti da Prato, non contarli. Sono il tutor del Lupo ... e ... abbiamo a che fare con il Lupo affamato.. ? ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Per venerdì sera... Dumbokid...1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 BARIGA e MATTI fanno 2 non 3 Ma il Moro che avevi citato...??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts