Gibbo Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 (edited) Son curioso di sapere da scettico :biggrin: quando "secondo la luna" dovrebbe esserci la prossima buttata. Tanto per stimolare la discussione!!! Aggiungo: adesso com'è propizia o meno?? Edited May 26, 2008 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Per me il momento clou dovrebbe essere dal 10 di Giugno, da lì in poi ci sarà un crescendo...come del resto la luna!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 eheheh "luna calante fungo abbondante" se dura dopo il 18 giugno Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Giacomo, sei una mer......ccia Non puoi farmi questo, agli albori di una fungata storica per giunta. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 era luna piena il 20 Maggio, adesso è ancora calante giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 (edited) Giacomo, sei una mer......ccia Non puoi farmi questo, agli albori di una fungata storica per giunta. :biggrin: Solo per mostrarti che ognuno vive nel "suo mondo" Fasi lunari Edited May 26, 2008 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Solo per mostrarti che ognuno vive nel "suo mondo" :biggrin: Fasi lunari Stasera lo guardo con calma...ora fammi andare a fare un giretto và Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 era luna piena il 20 Maggio, adesso è ancora calante giusto? Ma era una domanda , o parlavi col gava ??? :biggrin: E se lo sapevi che era ancora calante ............... ...... spiegati, fai uscire l'ortolano scettico che è in te !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 C'è anche questo ............. Fasi Lunari ........... ed altro Per il resto, se mi riesce in settimana vado a vedete ...... poi ti dico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 io ho una mia idea....... la luna conta non so'come e perche'....ma lo fa' Venerdi avrete risposta a questa cosa domani ispezione e Venerdi debiti raffronti........gia'so'come andra'a finire :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 Ma era una domanda , o parlavi col gava ??? E se lo sapevi che era ancora calante ............... ...... spiegati, fai uscire l'ortolano scettico che è in te !! No no Carlo, dicevo che il 20 Maggio sul calendario è luna piena, facevo per mettere dei riferimenti chiari e delle date. Poi domani chiarisco ulteriormente la mia domanda, oggi non posso.... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 (edited) No no Carlo,dicevo che il 20 Maggio sul calendario è luna piena, Ebbè , è giusto : dopo la piena inizia la calante , primo quarto calante culmina il 28 . Comunque ho capito il senso : chi dice di crederci , spesso , crede a "fasi" diverse . Per cui , a chi credere ???? Edited May 26, 2008 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Sarò una voce fuori dal coro forse, ma io credo alla legge della pioggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 sigh io invece alla legge dei 33 gradi ... in salita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 sigh io invece alla legge dei 33 gradi ... in salita anche qui Arturo.......domani vado a vedere gli effetti sui boschi........ e se sono quelli che penso io............... :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts