Vai al contenuto

Una tremenda sciagura....


Ospite Gessetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lasciano due ragazze rispettivamente di 18 e 21 anni,

non oso pensare, come possono stare in questo momento,

so perfettamente che adesso tutti gli saranno vicino,ma il mio pensiero va oltre',quando dovranno affrontare il quoditiano e tutti si scioglieranno come il sale al sole!

 

queste sono considerazioni tristissime, ma che suonano realistiche.

riusciranno gli amici romani a rendere le cose un po' diverse?

vorranno provare a farlo, e a darsi da fare anche nel tempo?

mi vengono i brividi a pensare a mia figlia se dovesse trovarsi in una situazione del genere.

pensiamoci, amici, ma magari cercando di capire se si può fare di più di qualcosa di contingente limitato a questi giorni

 

non solo gli amici romani, comunque, mi ci metto anche io, si deve capire cosa si può fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

........

 

scusate, ora non mi viene niente da scrivere

.......

 

mannaggia, ste notizie ti lasciano proprio di sasso! Non lo conoscevo, mi sento comunque di fare le condoglianze ai familiari.

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fare?....Cosa dire? quando accadono eventi tragici ed inasppettati come questi?

Difficile se non impossibile stabilirlo.

Come si potra' alleviare il dolore di queste ragazze che avranno la vita segnata per sempre da questo fatale evento?

Dinnanzi a cio' io mi sento impotente.

 

 

Ancora una volta la strada ci ha portato via un amico...ancora una volta........

Modificato da edulo
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi brutti momenti le parole servono a poco.

Una preghiera per Anna Teresa e Luigi e per le figlie perchè trovino la forza per andare avanti,

 

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato a Massimo, inutile dire che è rimasto di sasso!!

 

Lascio io un messaggio da parte sua:

 

Un Abbraccio fortissimo alle Figlie e Famiglia

 

Massimo e Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi (Arsenio Lupin) era con noi a Terranova Bracciolini nel dicembre 2004 e a Vallombrosa nel 2005; negli ultimi mesi il lavoro lo teneva un pò lontano dal forum, ma ci voleva bene e ci seguiva comunque.

 

Sono veramente addolorato d'aver perso un altro compagno d'avventura, e la sua compagna.

 

Sono convinto che faremo sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza alle due figlie, troppo immaturamente lasciate sole da un destino così avverso.

 

Addio Luigi! Addio Anna Teresa!

 

maria e giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono considerazioni tristissime, ma che suonano realistiche.

riusciranno gli amici romani a rendere le cose un po' diverse?

vorranno provare a farlo, e a darsi da fare anche nel tempo?

mi vengono i brividi a pensare a mia figlia se dovesse trovarsi in una situazione del genere.

pensiamoci, amici, ma magari cercando di capire se si può fare di più di qualcosa di contingente limitato a questi giorni

 

non solo gli amici romani, comunque, mi ci metto anche io, si deve capire cosa si può fare....

 

Sottoscrivo in pieno le parole di Alberto.

 

Luciano, ti prego di farci sapere COME possiamo dimostrare la nostra vicinanza, la nostra amicizia alle ragazze.

 

Magari partecipando concretamente, economicamente, anche in minima parte, alle esigenze di due ragazze che temo siano troppo giovani per essere autosufficienti... Stavo pensando ad una cifra mensile, anche se non so come si potrebbe fare.....

 

Spero che sia possibile dimostrare il nostro fattivo sostegno, anche se il dolore non può certo essere alleviato dal vile denaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).