Vai al contenuto

Lanci

Members
  • Numero contenuti

    942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lanci

  1. Grazie a tutti per la bellissima compagnia! Ma un ringraziamento particolare và a Nicolò!
  2. Bellissima giornata. Non ho foto di gruppo così mi limito a postare un paio di quei monotoni cosi con la testa nera
  3. E' sempre un piacere, Ennio, leggere, vedere e imparare dalle tue escursioni. Noto con piacere che hai preso piena dimestichezza con la digitale, sono contento! Ciao, un abbraccio!
  4. Il terzo potrebbe essere il tricholoma sejunctum...
  5. Belli Rossano....! ...e dire che i Lardaioli "di qua" non ce ne sono....bastano pochi chilometri di distanza! :happybday:
  6. quoto il sinapizans....odore rafanoide e invasivo di questi periodi
  7. Lo scrivo pure qui, dei posti molto belli....ma desolanti con quel secco! Quei castagni sono a dir poco stupendi....e a tempo debito sicuramente fruttuosi
  8. ...una bellissima passeggiata...senza i nostri amatissimi funghi.... ..compensata da posti bellissimi...!
  9. Queste sono veramente delle bellissime emozioni trasmesse attraverso delle foto bellissime! ...e sinceramente io non sò se riuscirei a fare tutto quel percorso....complimenti sinceri!
  10. Allora, tutto sommato, quest'estate non è poi stata così tragica come ci vogliono far credere
  11. Beh, sembra essre stata una bellissima giornata.... ...per quanto riguarda i funghi....ogni tanto il fattore C non guasta :biggrin:
  12. Tutto bello....ma, quei funghetti della prima foto non credi potessero rimanere nel bosco ancora un paio di giorni? :biggrin:
  13. Allucinante....di quelle dimensioni da me non ci arrivano manco se sono OGM....le persone li raccolgono che sono bottoncini.....
  14. Vi saluto con questa bella amanita
  15. Una bella doppietta....per fargli la foto sembravo Messner....non sò come si scrive.....quello della Levissima, insomma!
  16. ...ma i protagonisti restano loro....
  17. Il bosco nell zone più riparate era in perfette condizioni....come testimonia questa ellissima amanita vaginata
  18. Già....una bellissima giornata, Grazie a Rossano e Maurizia per la compagnia :biggrin: Oggi avevo le gambe a pezzi....iniziano a riprendersi ora Posti magnifici, faggete e castagneti da urlo. Ho bollato pure io con questo magnifico esemplare
  19. Bèh, sembra scontato, ma avete fatto proprio delle belle foto....complimenti a tutt'e due anche per i bilanciamenti dei livelli di colore....quasi perfetti (la perfezione, si sà, è soggettiva). Dei paesaggi mozzafiato....io non conosco manco mezzo monte di quelli che avete fotografato (pensa che ho imparato il Vettore dopo che Rossano me lo ha ripetuto 4 volte .....e da un versante solo....dall'altro mi confonderei lo stesso). Io non ce la farei a fare tutta quella scarpinata! Me se fà male pè voi solo a vedelle!!!
  20. ammazza che turini.....veramente bellissimi!
  21. O Pè.....ammazza quanto sei sfonno!!!! :biggrin: COmplimenti....sò soddisfazioni! :biggrin:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).