Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Vorrei venire. Se non sto male male vengo.Ho il pancino in fiamme. ci vuole un chirurgo o un pompiere :biggrin: :biggrin:
carletto Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 ci vuole un chirurgo o un pompiere Spero nessuno dei due.
AA74 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Mi spiace ma non sarò dei vostri, questo fine settimana sono tutto per le mie donne Divertitevi Andrea
Ennio Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Come sapete, nelle mie condizioni non posso allontanarmi molto da casa, ma vi sarò vicino con il pensiero e aspetterò di vedere le vostre (spero numerose) foto, buon pranzo e un abbraccio bionico a tutti, Ennio. 2
roberto Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 ci vuole un chirurgo o un pompiere :biggrin: :biggrin: La prima che hai detto ! :wink: Dai ..... vieni su che ti facciamo posto !!! :hug2: 1
pietragi Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Spero nessuno dei due. se non vieni non ti saluto più e addio dormienti :biggrin:
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 più questi numeri diventan grandi e più mi si stringe il cuore, se non fate un reportage degno di nota non vi parlo più soffro già
Riccalu Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Salve gente... scusate il ritardo.... passo....non ci sono in questi giorni... Divertitevi e buon appetito!!!!!! Ciao...Ricca...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 ....mi spiace per gli ultimi amici che non posson venire!! :hug2: Chissà se il Fuoriclasse riesce a iscriversi prima di domenica sera :biggrin: :lmao:
RINGO52 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Anch'io purtroppo non ci saro',un saluto e auguri a tutti !!! Modificato 6 Dicembre 2013 da RINGO52 1
Quartetto Toscano Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Chissà se il Fuoriclasse riesce a iscriversi prima di domenica sera :biggrin: :lmao: forse spera in uno sconto last minute...movitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
risulon Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Non ce la fo.....fino all'ultimo ho sperato, ma proprio non si può. Domenica vi penserò :hug2: Roberto
Gaspy Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Vi ringazio per il graditissimo invito. Purtroppo la distanza e le condizioni fisiche non mi permettono di unirmi a voi. Vi auguro una bella giornata e buone feste. Un abbraccio Bruno Gasparini alias Gaspy
Messaggi raccomandati