Vai al contenuto

E ora, il Pranzo di Natale è vicino. . . . LE VOSTRE ADESIONI !


Messaggi raccomandati

VicePresidente(alis mia badante)prova mo a sintir sal fà l'ot ed dicember cal Brigant ed Marco(Funghimundi) aghe da scavalcher al crinel per ander a cater i noster Amigh.....aloura sa fomia sa aspetomia????????La Luna bouna?????Dai andom in pareint l'ot ed Dicember Brigant dun Barigo............agno propria voia....

 

.....quindi?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho la testa rotta , a eventi come questi penso proprio non si possa mancare, quindi penso proprio di esserci per potervi riabbracciare tutti , perchè penso che questo sia un pranzo speciale per molti di noi , amici hai quali non smettero mai di ringraziare per aver fondato una così bella associazione la quale mi ha permesso di conoscere persone molto particolari alle quali devo molto......vi abbraccio tutti e vi riabbraccero cari amici miei !!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa caro Robertuccio....mi ci metti nell'elenco, con anche la mia infermiera !!!!!!! :yahoo: :ambu: arrivoooooo!!!!!

:oops:

 

post-155-0-49157900-1385551044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi arriva da un amico Pratese , nulla a che fare con APB, è un simpatico cliente di cui si parla spesso del più o del meno

e che ha scoperto il FuoridiPizza grazie a me, e me ne ha parlato benissimo, tanto da mandarmi cotanto menù che gira tra le vetrine di Prato

 

post-3293-0-59653300-1385624234.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lapidatemi perchè è un pò che non mi faccio vivo, conto di esserci, io e mia moglie, devo solo vedere se arrivare in giornata o il giorno prima.

Se arriviamo domenica è meglio che mi fermi la sera per smaltire l'ingurgitato.

Avete qualche recapito degli alberghi in zona ?

 

Gianni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).