roberto Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Un primo riepilogo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 aggiungi un posto a tavola ....... anzi due posti: Roberto e Laura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bez84 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Aggiungi pure altri 2 posti (bez e Paki)... Non si può mancare... Bellissima idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 per i cagnolini piccoli non c'è problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero Infatti te sei nella colonna degli adulti "normali" :tongue2: e Alessandra tra i minori con menu "particolare" :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte .... per i cagnolini piccoli non c'è problema. e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Dai non mi . . . . ho fatto una battuta :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Povere Pussy!!!! COmunque Memole e Nada sono piccole quindi aggiudicato un posto nella loro cuccia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppearmonico Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Prima avevo sbagliato postare ,ora do qui la mia adesione .Io e moglie presenti. Veniamo in treno perchè fare l'appennino in macchina è da panico la domenica pomeriggio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Marradi al completo ... 2 adulti e 1 bambino .....naturalmente siamo a disposizione dell'organizzazione per qualsiasi cosa possa servire 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 Ecco la lista aggiornata ! Ho inserito anche chi si era iscritto sull'altro topic :wink: Controllate gente . . . controllate !!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: se ci sei tu....forse vengo anch'io!!!! :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Mi spiace ma quest'anno non ci sarò per motivi famigliari, vi abbraccio forte Gio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts