Jump to content

più breve di questa .......

Ennio

Recommended Posts

... e visto che queste uscite non sono tanto faticose, questo pomeriggio sono venuti nel bosco ...eumm.. pardòn, nel terrazzo, anche i nipotini: Alice 9,5, Nicola 6,5 anni, Elena 11 mesi!!

.... queste sono le cose che ti allietano la vita e ti danno la forza di tirare avanti, ehh!

ricambio i saluti,

Ennio.

:snoozer_05: E tu caro Ennio, devi tirare avanti x te stesso ma sopratutto x loro, che devono crescere con te a loro fianco, essere protetti, viziati, e indirizzati nel bello della vita. :hug.

Vederti tra i tuoi adorati nipoti......non ha prezzo :yes3:

e vedere la foto di quel tramonto, mi ha regalato attimi dal sapore speciale!

Sò bene ciò che provi e....le prove alle quali sei sottoposto, ti sono vicino, sempre, ovunque!

Ho una mia foto, fatta qualche giorno fà a Cervinia, mentre Marvi scattava io pensavo a te,

ti paragonavo a quelle rocce, ma non solo, pensavo a quella vetta come fosse il tuo punto d'arrivo

e pensavo alla fatica per raggiungerla e dentro me sentivo e sento....che ce la farai!! :hug.

post-36-0-03346600-1346574372.jpg

ciao Pat,

vedendo la tua foto mi è venuta voglia di cercare "nostalgicamente" tra le mie vecchie foto di montagna, questo è il Cervino in agosto, quando la neve ancora c'era come doveva essere.

Avevo 20 anni e quella cresta che si vede dietro di me è la via del Fugrhen, una delle classiche per salire in vetta e parte dai 3600 m. slm

post-791-0-59999800-1346597742.jpg

... e questo è un pezzetto di panorama che si ammira da questa via,

ariciao,

Ennio.

post-791-0-49727400-1346600228.jpg

Edited by Ennio

ciao Pat,

vedendo la tua foto mi è venuta voglia di cercare "nostalgicamente" tra le mie vecchie foto di montagna, questo è il Cervino in agosto, quando la neve ancora c'era come doveva essere.

....

anche io quando ho visto la foto di Pat ho pensato che è troppo spoglio; i miei ricordi sono molto + simili alla tia foto

Avrei voluto rispondere al tuo tramonto con uno non altrettanto bello ma emblematico di ciò che ho dovuto lasciare ma che avrei invece voluto trovare sulle visitate meravigliose vallate estive...per farla breve: tanta acqua e tanto sole! E poi ancora non ho ben capito come inserire le foto...sempre auguri per tutto!