win_67 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Pensavo ci mettessero uno o due anni di più, complimenti Lucio. Ora aspettiamo quelli del Pino :wink: Ho fatto da poco l'esame, ma per adesso manca il cane che non posso tenere, chissà un giorno. Aspetto ulteriori sviluppi. Vincenzo
Gibbo Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Pensavo ci mettessero uno o due anni di più, complimenti Lucio. Ora aspettiamo quelli del Pino :wink: Ho fatto da poco l'esame, ma per adesso manca il cane che non posso tenere, chissà un giorno. Aspetto ulteriori sviluppi. Vincenzo Sarebbe che hai preso la patente senza aver la macchina..... :biggrin: 1
Ennio Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 bravo Lucio!, un premio più che meritato per la tua grande passione, Ennio.
win_67 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Sarebbe che hai preso la patente senza aver la macchina..... :biggrin: Hai detto bene, impara l'arte e mettila da parte :biggrin: :hug2: Vincenzo 1
pietragi Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Lucio è una bella cosa fare un progetto e attandere 5-6 anni per vederei frutti del proprio lavoro Ora spero ti potrai divertire Giovanni
Marci Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Non posso neanche immaginare la soddisfazione del primo nero nel boschetto privato! Grande!!!
Lupo di Toscana Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Lucio sono felice che il tuo boschetto abbia dato i suoi primi frutti................ sei veramente un vulcano di idee e mi fa piacere che queste danno i suoi frutti.......... bravo e w madre Natura Un :hug2: one a te alla tua stupenda famiglia
mare e monti Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 ottimo complimenti bella soddisfazione lucio
lucio60 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Oggi ho provato la soddisfazione di vedere anche il bianchetto nella mia tartufaia.Buk è stato bravissimo a trovarlo anche se non ha x niente odore. Sono piccole grandi soddisfazioni specie quando sono cose create da te. Un abbraccio a tutti. 2
lucio60 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Altro particolare. A presto con altri ritrovamenti.
rossano Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Belle soddisfazioni Lucio Sono contento per te Un abbraccio Rossano
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Grande Lucio... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
Messaggi raccomandati