Vai al contenuto

ERA UN PALLINO FISSO IN.........................


Messaggi raccomandati

Ciao Lucio,anche mio suocero ha piantato piante da tartufo in Abruzzo,se non ho capito male mi sembra che ci vogliono minimo 3 anni per dei risultati buoni... appena ne ho l'occasione che salgo faccio 2 foto e vi mostro ciò che è stato fatto,un saluto Aldo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio,anche mio suocero ha piantato piante da tartufo in Abruzzo,se non ho capito male mi sembra che ci vogliono minimo 3 anni per dei risultati buoni... appena ne ho l'occasione che salgo faccio 2 foto e vi mostro ciò che è stato fatto,un saluto Aldo :kez_05:

 

Altro che 3 anni,devi parlare almeno d 6 -7 e madonnamia............

Ciao Lucio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio,anche mio suocero ha piantato piante da tartufo in Abruzzo,se non ho capito male mi sembra che ci vogliono minimo 3 anni per dei risultati buoni... appena ne ho l'occasione che salgo faccio 2 foto e vi mostro ciò che è stato fatto,un saluto Aldo :kez_05:

 

 

Aldo prima degli 8/9 anni, per buttate decenti

 

 

Mo ne metto na 20 per prova

Link al commento
Condividi su altri siti

e nocciolo...

(ma anche roverella e leccio)

 

 

:good:

 

post-1355-1258103149.jpg

 

Sergio,x essere piante di 3 anni,sono messe bene e si nota già molto bene la bruciata,ma hai già fatto dei sondaggi?

Un :bye1: Lucio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ase,ti metto due foto delle prove che mi hai detto di fare x vedere se il terreno era carico di ph,fammi sapere se la prova del 9 è superata.

Ciao Lucio.....post-2473-1258389104.jpg

 

Altra foto dopo .post-2473-1258389104.jpg

post-2473-1258389189.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio,x essere piante di 3 anni,sono messe bene e si nota già molto bene la bruciata,ma hai già fatto dei sondaggi?

Un :cc_surrender: Lucio.........

 

Viste di recente alcune radicette al microscopio

si presentano ben micorrizate :snoozer_05:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ase,ti metto due foto delle prove che mi hai detto di fare x vedere se il terreno era carico di ph,fammi sapere se la prova del 9 è superata.

Ciao Lucio.....post-2473-1258389104.jpg

 

Altra foto dopo .post-2473-1258389104.jpg

 

ciao Lucio, secondo me ci siamo... mi sembra di vedere una bella schiumetta, comunque puoi sempre aggiungere carbonato di calcio, che contribuirà a mantenere ottimale il livello del ph, questo va fatto anche quando le piante, si spera, entreranno in produzione.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio tranquillo che quasi tutto il nostro terreno è calcareo... quindi difficilmente avrai problemi.

Tra qualche anno vedremo :smilies90:

 

Arturo,grazie x l'incoraggiamento,tieniti invitato x l'evento quando troveremo i primi.

Lucio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ragazzi oggi sono strafelice non ci vuole poi tanto x esserlo,pensate ieri i primi clienti al mio B&B,oggi il primo nero del mio impianto.Il merito va a Buk che lo ha trovato mentre facevamo una passeggiata primo che venga a piovere.

Con chi se non con gli amici di APB dovevo condividere questa mia felicità,credetemi ragazzi ho incominciato a rotolare x terra insieme al mio fedelissimo.

post-2473-0-68501700-1403024881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).