Cibarius Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Grande Lucio!!!!!!.......che spettacolo...... Un caro abbraccio Moreno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 davvero un bel modo di andare per boschi, uomo e cane Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Mi ricordo del post del 2009 quando le piante erano piccoline Che bella soddisfazione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 (edited) Per Marino Ho sentito da qualche parte che viene importato massicciamente dal nord Africa e spacciato per il vero bianchetto. E' commestibile sia da crudo che da cotto ma sa di poco. Diciamo commestibile ma non pregiato. Ciao Edited April 14, 2015 by rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Bravo Lucio sono proprio felice che questa tua passione per i tuber o meglio detti Tartufi ti dia grandi soddisfazioni Un :hug. dal Brigante tartufato.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
snow81 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 ciao Lucio..come va con il tuo boschetto privato? siamo curiosi di sapere se ci sono stati nuovi ritrovamenti e ultime news!! ciao ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted June 7, 2016 Author Share Posted June 7, 2016 ciao Lucio..come va con il tuo boschetto privato? siamo curiosi di sapere se ci sono stati nuovi ritrovamenti e ultime news!! ciao ciao Per le esigenze familiari non ci sono problemi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 7, 2016 Share Posted June 7, 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) . . . . è lucchese . . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Luciooooo, le more di gelso le ho fatte anche io da Carletto, 25 kg di marmellata (che mi costeranno 25 kg di dormienti al cambio attuale lucchese ) Mi pare un baratto consono e adeguato.Soprattutto questo anno che c'era un'offerta di dormienti notevole. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Mi pare un baratto consono e adeguato.Soprattutto questo anno che c'era un'offerta di dormienti notevole. usuraio :snoozer_06: :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
snow81 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 ottimo lucio..bel tartufone e buon profumo di frutti di bosco e mori!! se ti capita puoi fare una foto alle piante da tartufi così per curiosità per vedere quanto sono grandi!!? grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 sto con Carletto voi due siete dei mostri :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Il 18/6/2014 at 10:57, Gibbo ha scritto: Quindi io che ho carbonato di calcio in quantità industriale potrei ambire ad una boschetto tartufoso????? Vedi che poi dopo anni si va a scoprire che li avevo nell'orto???? Infatti il mio terreno è calcareo e ricchissimo di carbonato di calcio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts