Vai al contenuto

snow81

Members
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su snow81

  • Compleanno 25/12/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    natura,tartufi,passeggiate,
    calcio a 5,juventus

Obiettivi di snow81

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. ottimo lucio..bel tartufone e buon profumo di frutti di bosco e mori!! se ti capita puoi fare una foto alle piante da tartufi così per curiosità per vedere quanto sono grandi!!? grazie e buona giornata
  2. ciao Lucio..come va con il tuo boschetto privato? siamo curiosi di sapere se ci sono stati nuovi ritrovamenti e ultime news!! ciao ciao
  3. bravo mario!!! belli e sembrano anche un po maturi,almeno quelli in cui si riesce a vedere la gleba!!
  4. visto che la stagione è stata molto deludente,facciamo almeno con questi tartufi che son buoni se non di + di quelle palle profumose sotterranee!!!!)))))))) cmq auguri di buone feste a tutti,tartufai e non,e ai vostri amici pelosoni!!! da Stefano e Fiocco!!
  5. bellissimo ase!!!!anche qui molti fossi sono straripati o cmq molto gonfiati i giorni scorsi epr via della pioggia,domani farò un giretto ma non penso positivo come jovanotti!!!! :biggrin:
  6. come va ragazzi?io ho fatto 2-3 uscite ma niente di niente!! da voi si cava qualcosa?dai vogliamo vedere qualche fotografia profumata!!!
  7. grande ase...bellissime pezzature!!!!! se posso saperlo dove li hai trovati?lungo i fossi nelle zone + umide? te lo chiedo perchè sono uscito 2-3volte cercando lungo dei fossati ma niente,va beh che non conosco poste di bianco quindi forse sbaglio io a cercare in zone sbagliate!!
  8. snow81

    gps

    ciao ragazzi..leggendo qua e la questo splendido sito fatto di foto,racconti,esperienze,amicizie e quant'altro(manca solo poter sentire l'odore della natura che fotografate!! ) mi sono imbattuto in questa discussione,e visto che vado a tartufo e all'inizio della prox settimana mi dovrebbe arrivare il mio 1° gps,sarei interessato anch'io a sbirciare qualche nozione nel forum dei gps per poter avere a disposizione un attrezzo il + possibile preciso con carte e altre cose!!!! grazie mille!!!
  9. quindi ragazzi pensate che per un altro mesetto non ci sarà niente o quasi?alcuni dicono che con la luna i prox giorni qualcosa si caverà ma non sono un esperto di luna(di solito aiuta perchè fa luce quando ci si apparta in qualche radura con le ragazze! ) quindi non saprei!!
  10. beh dai complimenti,bellissimo il tartufo e soprattutto la tua compagna di passeggiate!!! :wink: dai non siamo nemmeno troppo distanti,ma misà che le tue zone sono molto + proficue per quanto riguarda il bianco!!!???
  11. ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito fino adesso a trovare qualcosina..io ho fatto un paio di uscite ma niente di niente anche se di posti ne conosco pochi,ma sembra proprio che per adesso non si riesca a trovare niente da nessuna parte?da voi come va? come lo vedete il prosegui della stagione viste le piogge di inizio settembre e il clima umido di questi giorni?
  12. tutto apposto grazie..ora si vede!!!
  13. ciao a tutti,non scrivo tanto ma qualche foto di qualche bella patata tartufigena l'ho messa nel forum apposito,ma oggi mentre volevo dare una sbirciata in quel forum ho trovato la scritta Forum protetto e non riesco ad entrare nella sezione "le pepite dei boschi,i funghi ipogei",come mai? grazie per le risposte!!
  14. bellissime foto davvero..e le dolomiti sono la cornice adatta per una scampagnata del genere!!!
  15. grazie..infatti questi giorni esco sempre visto che sono in cassa integrazione...almeno qualcosa di positivo c'è in questa crisi e Fiocco ringrazia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).