Vai al contenuto

Attenzione post pericoloso


Ennio

Messaggi raccomandati

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

:w00t2:

 

:lmao: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

 

 

C'è sempre una via di mezzo, che per me sarebbe anche la migliore in assoluto :yes3:

 

A turno si viene da te o tu da noi, si entra in un bosco e mentre noi si razzola porcinando

tu ci spieghi in diretta ogni altro fungaccio interessante.

-si starebbe assieme, che poi è il massimo

-si troverebbero anche i porcini

-ti ascolteremmo in diretta e con esempi pratici, palpabili, annusabili e ogni altro suggerimento che vorrai

-visto che con quello che hai passato non si scherza, ognuno di noi si adeguerebbe al tuo passo,

chiamiamolo passo medico curativo per te e finalmente e veramente contemplativo per noi

 

Che dici Ennio, ne teniamo conto di questa idea? :friends:

 

A me piacerebbe un sacco! :cheer:

 

Un abbraccione carico di tutto il bene possibile, con tanta stima e immenso affetto!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre una via di mezzo, che per me sarebbe anche la migliore in assoluto :yes3:

 

A turno si viene da te o tu da noi, si entra in un bosco e mentre noi si razzola porcinando

tu ci spieghi in diretta ogni altro fungaccio interessante.

-si starebbe assieme, che poi è il massimo

-si troverebbero anche i porcini

-ti ascolteremmo in diretta e con esempi pratici, palpabili, annusabili e ogni altro suggerimento che vorrai

-visto che con quello che hai passato non si scherza, ognuno di noi si adeguerebbe al tuo passo,

chiamiamolo passo medico curativo per te e finalmente e veramente contemplativo per noi

 

Che dici Ennio, ne teniamo conto di questa idea? :friends:

 

A me piacerebbe un sacco! :cheer:

 

Un abbraccione carico di tutto il bene possibile, con tanta stima e immenso affetto!! :friends:

Dato che tra nonni vi intendete meglio,

la soluzione di nonno Pat è l'ideale.

Un :hug2: immenso a tutti e due :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

 

:cheer: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

 

Fa piacere vederti nuovamente in questa tua "rubrica". :good:

Tu pensa a rimetterti così potrai riprendere a raccontarci di funghacci strani, che ai porcinazzi possiamo tranquillamente pensarci noi. :biggrin:

 

:hug2: roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

 

 

per carità ennio, sono pericolossimi, tu guarda paoletto che scherzo gli ha fatto :biggrin: :biggrin:

 

sono contento ennio che te la mandi a ridere

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre una via di mezzo, che per me sarebbe anche la migliore in assoluto :yes3:

 

A turno si viene da te o tu da noi, si entra in un bosco e mentre noi si razzola porcinando

tu ci spieghi in diretta ogni altro fungaccio interessante.

-si starebbe assieme, che poi è il massimo

-si troverebbero anche i porcini

-ti ascolteremmo in diretta e con esempi pratici, palpabili, annusabili e ogni altro suggerimento che vorrai

-visto che con quello che hai passato non si scherza, ognuno di noi si adeguerebbe al tuo passo,

chiamiamolo passo medico curativo per te e finalmente e veramente contemplativo per noi

Che dici Ennio, ne teniamo conto di questa idea? :friends:

A me piacerebbe un sacco! :cheer:

Un abbraccione carico di tutto il bene possibile, con tanta stima e immenso affetto!! :friends:

 

ciao grande amico Pat,

l'idea non è per niente male; anche se vista la grande distanza chilometrica che ci divide, con voi credo non sia possibile, ma applicherò questa "procedura" con tutti soci della mia Associazione, ehh!.

grazie di questa idea e per tutto l'affetto che sempre mi esprimi,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grande amico Pat,

l'idea non è per niente male; anche se vista la grande distanza chilometrica che ci divide, con voi credo non sia possibile, ma applicherò questa "procedura" con tutti soci della mia Associazione, ehh!.

grazie di questa idea e per tutto l'affetto che sempre mi esprimi,

Ennio.

 

 

Grazie a te Ennio, che trovi il tempo....per rendermi felice! :friends:

 

Ma tra amici, le idee, possono trasformarsi in promesse, come?

Eccola;

tu mi prometti che ce la metterai tutta per guarire, e quando dico tutta è compresa la pazienza

e l'ubbidienza a ciò che ti dicono i medici

e da parte mia ti prometto che quando starai bene non guarderò alla distanza e verrò da te,

parola di nonno, amico e allievo!! :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... invece: ironia della sorte, proprio l'autore del post è rimasto traumatizzato.

sarà un segno del destino?, che in futuro debba dedicarnmi ai soli porcinazzi?, ehh!!

Ennio.!

Ah... no! Mi sa che in futuro dovrai dedicarti a farci capire cos'è tutto ciò che guardiamo con tanto stupore quando siamo nel bosco... (che poi è quello che hai sempre fatto :derisive:)

Scherzi a parte, senza le tue "infusioni di passione micologica" (perché sarebbe riduttivo chiamarle solamente "lezioni" o altro)quello stupore sarebbe... poco più che uno sguardo distratto.

Ma prima di tutto devi pensare a rimetterti in sesto (e a non farci più prendere certi spaventi da farci fare i... luridus in braga)

Un abbraccio,

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a te!!:tongue: un bello spavento c'hai fatto prendere :scare2:

 

sennò come facciamo a incontrarci in Val d'Aosta uno di questi anni!!!

un saluto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).