Micogian Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Si è aggiunto un altro amico al gruppo: saremo quindi in 18. Abbiamo prenotato da tempo all'Archimede. A presto. Piero 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :crybaby: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni mi dispiace tanto .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 (edited) ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Edited April 11, 2016 by funghimundi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo Si Paolo fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Doppia ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 (edited) in attesa della conferma di Paolo questa è la sistemazione ad oggi Edited April 11, 2016 by Quartetto Toscano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Max, Belpa + robigno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 ciao max se è disponibile una doppia per sabato sera per 2 miei amici. poi ti comunico che marino e in difficoltà e viene cmq a dormire a casa mia a regello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 per le cene e i pranzi ricordiamoci del gruppo di peter....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO Sei al crocicchio Paolo località S.Siro Reggello 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts