matti Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Saranno in mattinata con noi e saranno a pranzo nel pratone la mitica ed unica Oretta Ruspaggiari e il Pluricampione Mondiale Franco Chiarabini...faranno ritorno verso casa dopo il pranzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 ciao max se è disponibile una doppia per sabato sera per 2 miei amici. poi ti comunico che marino e in difficoltà e viene cmq a dormire a casa mia a regello. Maurizio ci sono tre appartamenti liberi come vedi non so, è lo dico anche per gli altri, se i letti si possono dividere...io comunque l'ho scritto...domani aggiorno il file in ufficio.....forza che dobbiamo occupare anche i due che rimangono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni mi spiace tantissimo Gian...un abbraccione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 max sto convincendo peppe e moreno...con signore...forse....... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 max sto convincendo peppe e moreno...con signore...forse....... Orchidea, l'unico laziale a non poter sali è il sottoscritto.....CHE AMAREZZA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 max sto convincendo peppe e moreno...con signore...forse....... dai dai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 (edited) penultimo aggiornamento.....domani devo dare la disposizione delle camere. Edited April 12, 2016 by Quartetto Toscano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Aggiornamento urgente purtroppo la mia vecchia non potrà venire per motivi di salute per un dolore ad una gamba. La signorina ha 82 anni e deve fare i conti con gli acciacchi dell'età però confermo lupo e Cristina quindi se ci fosse da fare il cambio per i posti letto o meglio se uno avesse bisogno di un tre letti darei la disponibilità a cederla se no e si dormirà più larghi.............. A prestooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 buongiorno al -1 dal raduno questa è la disposizione delle camere...per prenotazioni last minute da adesso vanno fatte direttamente all'Agriturismo Villa il Crocicchio entro domani mattina un abbraccio e a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 È con molto piacere che vi ...comunico che sarà del pranzo e della cena del 16 sabato l'ultimo brigante Scandianese che mancava all'appello Stefano Ganassi (Alma66) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Purtroppo problemi famigliari impediscono a Chiarabini di essere con Noi a pranzo nel pratone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Rivo! 2 orette e sarò li!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Noi arriviamo dopo cena con il camper confermato agriturismo Crocicchio come base? Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Ci siamo anche noi domani pranzo e cena...e con noi anche un altra famiglia insomma 3+3 Non vedo l ora. Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts