cioffi Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 e saverio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 e saverio? Me sa me sa che gli raccolgo tutti io che abito più a sud. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 e saverio? era in camera con lucio o mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 era in camera con lucio o mi sbaglio Così scrisse Camera doppia con letti singoli x me e Saverio.Da venerdì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 (edited) ok possiamo aggiornare sono solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio Edited March 17, 2016 by loril 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 ok possiamo aggiornare solo solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio ..... me raccomanno: mooolto abbondanti, sennò Lucià va via con la fame, ehh! in bocca al lupo per tutto, vi seguirò da casa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 ok possiamo aggiornare solo solo, arrivo venerdi pomeriggio e parto domenica pomeriggio quindi pasti al completo ed abbondanti verdicchio ok e abbondante pure quello, varnelli per digerire e 'mbriacasse volendo un abbraccio Evvai peccato che sia solo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 ..... me raccomanno: mooolto abbondanti, sennò Lucià va via con la fame, ehh! in bocca al lupo per tutto, vi seguirò da casa. grazie ennio, peccato che non puoi venire, sarei stato contento Evvai peccato che sia solo ehh si aldo, emanuela questa volta non può e anticipa i saluti a tutti grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Tra poco arrivo! Attendo un responso clinico per la mia metà , che poretta è messa maluccio. Vorremmo esserci tutti , siamo sotto scacco da due ginocchia ballerine ma ce la faremo, almeno spero. Lunedì o martedì sciolgo la riserva 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Sarobbici con moglie (la tu' nipote) e bambine (le tue bisnipoti) Ricordiamoci Giulione e il mi nipotame... Giulio Chiara e le bambine, Ester 5 anni e Emma 1 anno. Ora sento se da venere o da sabbato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Attendendo nuove conferme...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Prenotata tripla per la notte di sabato al Crocicchio; io, Enzo e Silvano. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Prenotata tripla per la notte di sabato al Crocicchio; io, Enzo e Silvano. Provvedo ad inserire la prenotazione e ricordo che queste devono essere fatte sul forum senza chiamare l'Agriturismo Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 aggiornamento..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts