roberto Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Venerdi sera una singola 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Aggiornamento camere: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Venerdì sera una singola anche io, o in doppia ovunque torni comodo 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 arriviamo venerdì per la cena e partiamo domenica mattina quindi una matrimoniale o una doppia per venerdì e sabato Aldo + Marcella 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico_ApB Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 (edited) Confermo la mia adesione per me e mia moglie quindi mi serve prenotata una camera matrimoniale per venerdì e per sabato. Arrivo previsto per venerdì pomeriggio e partenza domenica in mattinata. Grazie. Edited March 9, 2016 by Nico_funghi_ApB 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 (edited) AGGIORNAMENTO.... Edited March 9, 2016 by Quartetto Toscano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 La disposizione è provvisoria...se vedremo che servono più camere cercheremo di inserire chi partecipa solo il sabato nelle camere lasciate libere da chi pernotta solo il venerdì...prenotate che al resto pensiamo noi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micogian Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Scusate, non avevo visto questo topic, avevo dato la mia adesione nell'altra discussione. Io dovrei arrivare venerdi e ripartire domenica. Gianni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 La disposizione è provvisoria...se vedremo che servono più camere cercheremo di inserire chi partecipa solo il sabato nelle camere lasciate libere da chi pernotta solo il venerdì...prenotate che al resto pensiamo noi ecco, io saò presente solo sabato e potrei essere uno degli staffettisti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 (edited) Ciao amici Apibini.....purtroppo in quei giorni, non riesco a sganciarmi dal lavoro e anche per quest'anno non potrò partecipare a questo raduno.....che cavolo!!!! Un grande abbraccio a tutti e divertitevi anche per me!!! Edited March 13, 2016 by Claudio81vt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Peccato Claudio Max mi sa che saremo solo in due perché Mario ha un'uscita scout perciò aggiorna per una doppia e anche ovviamente da tre a due per tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Peccato Claudio Max mi sa che saremo solo in due perché Mario ha un'uscita scout perciò aggiorna per una doppia e anche ovviamente da tre a due per tutto. Andiamo a sostituire un Mario con un Lorenzo Max, la singola diventa doppia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Spostando l'ordine dei figli il risultato non cambia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 Nuovo aggiornamento dopo ultime prenotazioni.....forza prenotate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts