Micogian Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni
peter Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Si è aggiunto un altro amico al gruppo: saremo quindi in 18. Abbiamo prenotato da tempo all'Archimede. A presto. Piero 3
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :(
Lupo di Toscana Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni :crybaby:
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso. Gianni mi dispiace tanto ....
funghimundi Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Modificato 11 Aprile 2016 da funghimundi 1
Belpa Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo Si Paolo fammi sapere
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 ci sarà con me anche Franco (fishmin-mundi) quindi max se riesci a metterci in due sigole o in alternativa una doppia Doppia ......
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) in attesa della conferma di Paolo questa è la sistemazione ad oggi Modificato 11 Aprile 2016 da Quartetto Toscano
Belpa Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO
cioffi Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 ciao max se è disponibile una doppia per sabato sera per 2 miei amici. poi ti comunico che marino e in difficoltà e viene cmq a dormire a casa mia a regello.
cioffi Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 per le cene e i pranzi ricordiamoci del gruppo di peter.......
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO Sei al crocicchio Paolo località S.Siro Reggello 1
Messaggi raccomandati