Jump to content

Mi aspettavate ???? Il vostro eroe primaverile è arrivato !!!!!!!

Recommended Posts

Bravissimi...e' sempre una gioia l'inizio della stagione...io devo aspettare ancora un po'....

quasi quasi vi aspettavo anche se pensavo che era un pò prestino, ottima partenza

un :hug. a presto

eccomi qua ragazzi....la stagione sta partendo e il fantomatico supereroe primaverile si ripresenta come di consueto a dare il via alla stagione degli ascomiceti....Verpaman insieme hai suoi cari amici vi porterà nel fantastico mondo delle verpe !!!!

attachicon.gif6.jpg

Bene al di là dei funghi primaverili quoto questa immagine che in questa giornata uggiosa simil primaverile mi allieta come quando splende il solleone caldo che entra nelle ossa

si sono un uomo fortunato ad avere degli amici o meglio dei fratelli Briganti così...............

Un :hug. :hug. :hug.

Edited by Lupo di Toscana

Supereroe intramontabile!!! Verpaman!!

Ma quanto è particolare quel sottobosco in questa stagione.... Tra due mesi non ci riesci nemmeno ad entrare!!

Io ho intravisto Marzuolman e l'ho invitato al raduno di Vallombrosa.... Speriamooooo

Abbraccioneeeee Briganti

vi state allenando all'attraversamento della strada con testa che scuote e faccia sconsolata eh? ;)

io aspetto che rrivi morchellamen poi, se cotanto supereroe mi volesse con lui ......

vi state allenando all'attraversamento della strada con testa che scuote e faccia sconsolata eh? ;

io aspetto che rrivi morchellamen poi, se cotanto supereroe mi volesse con lui ......

Si che ti chiamo....non voglio perdermi le tue risate !!!

Edited by Bariga il Moro

Si che ti chiamo....non voglio perdermi le tue risate !!!

Se poi, il vostro errare, vi portasse in quota . . . . . :whistling:

. . . . o in aree limitrofe :beach:

Codesto fungo mi manca.... mi sa che prima o poi devo provarci e se la ricerca è difficile tanto meglio, peccato solo che quell'ambiente mi sia ostile....

Continuate che mi piace vedervi all'opera !!

Anche a me manca .

Non sono un gran ricercatore e da queste parti non è molto ricercato ,forse è poco presente .Che tipi di ambiente predilige?

Il suo habitat preferito è prevalentemente in prossimità di pioppo e olmo ...ma cresce anche vicino hai ciliegi frassini e spesso vicino hai rovi....un ambiente a volte molto ostile ma la ricerca e bellissima!!!!