Lupo del salento Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Lo so quello che state per dire ma non era per me siamo andati da un apicoltore stamattina a prendere del miele, ci hanno fatto accomodare e offerto una tazza di.. PS non è acqua :o Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Gibbo Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Nella prima foto a dx una bambina somiglia a Silvietta da piccola... C'è da riflettere, a volte basta nascere sulla riva sbagliata. E noi che stiamo qui a sbatterci per ... Scusate ma i bambini uff. Ti voglio bene e anche alla grappa o come la chiamano loro
Lupo di Toscana Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Salutami tutta la banda di Mollas e gruppo Salentino............. Ciao girellone.............. :clapping: :clapping:
AA74 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Quello che fate è un qualcosa che ritengo non abbia prezzo... Vi ammiro chapeau
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Domenica .... Cambio della guardia son partiti gli amici con i quali ero arrivato e con lo stesso aereo sono arrivati Elisa e Giuseppe. Ovviamente... Subito al lavoro Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Sinora abbiamo visitato 120 bimbi e molti adulti Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1
Ennio Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 bravo Artù, tieni alto l'onore di APB, un abbraccio, Ennio
Gheppio Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Bravo Artù, averne di medici come te così motivati dalla passione... Ciao, Sergio
Messaggi raccomandati