Lupo del salento Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? oh ma non sei mai contento eh! attento Volpe che di solito quando comincia così poi finisce per chiederti se gli lavi la macchina, pitturi casa, etc ... :biggrin: scherzi a parte; interessante topic per non stare del tutto alla finestra a succhiare informazioni dico la mia: secondo me il 2 non è erytrophus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 (edited) so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? ma se lo sai perchè continui a chiedere informazioni e non illumini anche noi peones porcinari? :biggrin: Edited July 25, 2013 by pietragi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 E come sarà ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Ciao Volpe, leggo con attenzione... :wink: Artù mi sa che resta sulle sue posizioni iniziali e di solito sui Boleti ci va giù benino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Spore in Melzer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 KOH sulla carne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 (edited) Melzer alla base del gambo, reazione istantanea Edited July 25, 2013 by Volpe grigia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Pileipellis 100x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Pileipellis 400x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Pileipellis 400x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 B.luridus sempre in faggeta sul Catria, quasi sotto la balza dell'aquila, di domenica, finito in padella Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Mi sto appassionando , e mi succede sempre quando vi divertite a confrontarvi. Non entro nel merito, per me erano luridus e xerocomus sp., ma capendo poco leggo e guardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volpe grigia Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 Lupo dove sei ???? Facci sapere la tua opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 B.luridus sempre in faggeta sul Catria, quasi sotto la balza dell'aquila, di domenica, finito in padella Ciao saggissima decisione :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts